Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Video Tutorial] Schermo multifunzione Vodafone Station 2

Nerd

La Vodafone Station 2 è dotata di uno schermo multifunzione intuitivo, facile da utilizzare e utile per l’utilizzo quotidiano.

:!:

Le informazioni fornite vanno dalle chiamate perse ai dati di gestione del servizio wi-fi.
Scopriamo insieme come usarlo in questo video:

:thumbup:

9 RISPOSTE 9
Highlighted
New Entry
non posso vedere il video ... non ho l'adsl ancora... e con la chiavetta nella Vodafone station sto scaricando con 5kb al secondo... pfff che pallle.
Mostra altro
SuperUser
@"best4me4" ha scritto:
non posso vedere il video ... non ho l'adsl ancora... e con la chiavetta nella Vodafone station sto scaricando con 5kb al secondo... pfff che pallle.

c'è qualcosa in particolare che ti serve sapere?
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi, ho da pochi giorni la Vodafone Station attiva ed oggi ho trovato nella sezione CHIAMATE dei simboli che non sono riportati nel manuale (due frecce rosse verso destra così: ->>) qualcuno sa dirmi cosa significa ? grazie ... (provo a mettere l'immagine dello schermo ... no, non viene !)
Mostra altro
New Entry
Le freccine rosse si evidenziano nella sezione chiamate della station2, quando hai attiva la segreteria. Prova a disattivarla e vedrai che dopo un pò scompaiono.
Mostra altro
New Entry
Grazie della spiegazione !
Mostra altro
New Entry
è un po' di giorni che lo schermo della mia Vod Station 2 non si legge più. Me la sostituiranno ? Il display si è andato deteriorando sempre più fino a quasi scomparire! Non posso gestire la linea così. A chi devo chiedere ? Grazie.
Mostra altro
New Entry
Un router così innovativo ed è stato dismesso dalla produzione! Lo schermo è comodo e permette pure di rifiutare una chiamata in arrivo!
Mostra altro
SuperUser
@"seleneonmoon" ha scritto:
è un po' di giorni che lo schermo della mia Vod Station 2 non si legge più. Me la sostituiranno ? Il display si è andato deteriorando sempre più fino a quasi scomparire! Non posso gestire la linea così. A chi devo chiedere ? Grazie.
Il problema è che la VS2 non la producono più, ora rilasciano la VSR...
Mostra altro
SuperUser
@"Leo_Michaels" ha scritto:
Un router così innovativo ed è stato dismesso dalla produzione! Lo schermo è comodo e permette pure di rifiutare una chiamata in arrivo!
Si, c'era questo pregio in effetti.. l'errore è stato non mettere nemmeno un pulsantino per rifiutarla (solo tramite APP si potrebbe fare), però possono ancora rimediare creando un piccolo dispositivo WiFi portatile con display con cui poter interagire direttamente con la VSR...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation