Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Video Tutorial] Uso Vodafone Station 2 in attesa dell' ADSL

Nerd
Come faccio a utilizzare la Vodafone Station 2 in attesa della linea ADSL?
Grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nella Vodafone Station 2 è possibile telefonare e navigare anche in attesa dell’attivazione della tua linea ADSL.
In questo video vi mostriamo la procedura corretta di installazione della Vodafone Internet Key: :wink:

:thumbup:
Mostra altro
19 RISPOSTE 19
New Entry
Salve, vorrei sapere se l'uso della Internet Key in attesa di collegamento linea terrestre è illimitato oppure soggetto al limite del 1 Mb/mese, grazie mille
Mostra altro
New Entry
Credo non abbia limiti se la usi sulla Station 2, sono due giorni che navigo e la mia Key è carica al 99,1%
Mostra altro
New Entry
Vorrei sapere come fare ad attivare la funzionalità voce della internet key inserita nella vodafone station 2. Per navigare, si naviga, ma non mi permette di fare e ricevere telefonate, come invece dovrebbe essere ppossibile
Mostra altro
SuperUser
Il tutto è automatico, non c'è niente da attivare, se il telefono è collegato alla presa Tel1 della station e non funzionano le chiamate, devi chiamare il 190 e chiedere un reset della SIM.
Mostra altro
New Entry
Magrissimo aiuto. Ho chiamato il 190, un tale Massimo, apparentemente gentilissimo, ha detto che il reset era l'ultima spiaggia, ma che ce ne erano altre da provare (criticando chi me lo avesse detto!!!). Ha detto che avrebbe provveduto comunque al reset stesso e nel giro di un'ora, massimo due mi avrebbe richiamato per comunicarmi l'esito. Sono passati CINQUE giorni e di Massimo nemmeno l'ombra, anche se devo dire che il reset dovrebbe averlo fatto (dato che per 24 la chiavetta non funzionava minimamente) ma senza il risultato sperato, dato che continuo a navigare, ma se provo a telefonare, una vocina mi RICORDA CHE PER TELEFONARE DEVO TROVARMI NEL LUOGO DI RESIDENZA SPECIFICATO... luogo dove mi trovo... A questo punto, cosa mi consigliate di fare? O anche a chi mi posso/devo rivolgermi?
Mostra altro
SuperUser
Gli operatori che fanno critiche sono simpatici, in quanto sono i primi a non sapere neanche cos'è il telnet, però va beh passiamo oltre. Sperando di non venire più criticato per il mio aiuto gratuito e volontario, posso dirti di provare con i canali di assistenza su facebook o su twitter
Facebook: https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013
Twitter: https://twitter.com/VodafoneIT
Mostra altro
Follower 2.0
La mia sim è attiva, telefono sul mio cell ed è tutto ok ma per la navigazione ... non và! Se provo a collegare la chiavetta attraverso il display della vs2 mi dice impossibile collegarsi e se mi collego con il portatile o wifi o via cavo non si collega ad internet: Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare x risolvere? Grazie
ALfRedO
Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
Ernest Hemingway
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"3495971904" ha scritto:
La mia sim è attiva, telefono sul mio cell ed è tutto ok ma per la navigazione ... non và! Se provo a collegare la chiavetta attraverso il display della vs2 mi dice impossibile collegarsi e se mi collego con il portatile o wifi o via cavo non si collega ad internet: Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare x risolvere? Grazie
ALfRedO

Risolto...! Spero possa essere di aiuto a chi ha lo stesso problema:
Ho installato la chiavetta sul portatile, dopo aver fatto tutte le operazioni richieste in automatico ho navigato per 30 secondi poi mi sono disconnesso ho inserito la chiavetta nella Vs2 e funziona. Quindi, suppongo, abbia bisogno di una sorta di attivazione che avviene collegandola su di un pc. Ciao!
Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
Ernest Hemingway
Mostra altro
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Il tutto è automatico, non c'è niente da attivare, se il telefono è collegato alla presa Tel1 della station e non funzionano le chiamate, devi chiamare il 190 e chiedere un reset della SIM.
Ma con la nuova offerta dove è previsto l'utilizzo della internet key wifi si perde la possibilità dell'attivazione immediata ? cioè dire devo comunque attendere l'allacciamento fisico della linea per poter navigare senza limiti e chiamare ?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation