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IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Classic

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SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
@"gallolupo" ha scritto:
DILEMMA: ma i telefoni multifrequenza che si possono collegare hanno questo difetto, se si risponde su uno di essi o direttamente dalla Vodafone Classic non è possibile passare la telefonata ad uno del altri telefoni collegati.. risulta anche a voi. Ho provato e solo il primo telefono che risponde può fare la telefonata gli altri risultano in occupato per la durata della telefonata. Questo è un limite esiste un sistema per ovviare? Grazie
Esattamente, è un dilemma anche per me e al servizio clienti mi dicono che è così e basta. Qualcuno ha trovato soluzioni pratiche?

NESSUNO??
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Ciao a tutti, la notte scorsa alle 2 mi è suonato il telefono, un Vodafone Classic, ma sullo schermo c'era scritto CHIAMATA LIMITATA e all'altro capo del telefono non ha risposto nessuno: qualcuno sa dirmi cosa significa questa scritta??? Grazie!
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salve a tutti...
qualcuno sa se col vodafone classic esiste la funzione blcklist?
se lo prendo vorrei mettere in blacklist tutte le offerte commerciali...
grazie
SoldatoBiancaneve
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SuperUser
@"sammy8877" ha scritto:
Ciao a tutti, la notte scorsa alle 2 mi è suonato il telefono, un Vodafone Classic, ma sullo schermo c'era scritto CHIAMATA LIMITATA e all'altro capo del telefono non ha risposto nessuno: qualcuno sa dirmi cosa significa questa scritta??? Grazie!
Numero privato o comunque non disponibile per motivi tecnici. E' possibile sia un call center che fa proposte commerciali, che tra l'altro, non si adegua ancora alla normativa che OBBLIGA che il numero in uscita venga reso VISIBILE al destinatario.
@"Sold_Biancaneve" ha scritto:
salve a tutti...
qualcuno sa se col vodafone classic esiste la funzione blcklist?
se lo prendo vorrei mettere in blacklist tutte le offerte commerciali...
grazie
Mi pare proprio di no.
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scusate, ma non so a chi scrivere....... qualcuno mi sa dire se quando chiamo un numero e mi risponde un avviso di chiamata, io pago la telefonata? anche se non è la persona che mi risponde, ma solo il nastro che mi dice di attendere, prima che scatti la segreteria telefonica???
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Il "Vodafone classic" di mia mamma ha un problema: se nell'ordine mamma consulta la sua rubrica, seleziona e chiama un destinatario ma questi NON risponde, l'apparecchio rimane in RUBRICA ed una persona che dall'istante successivo in poi tenta di chiamare mamma, trova l'apparecchio perennemente occupato. Mia mamma resta quindi di fatto da li in poi ISOLATA. So che la cosa si risolverebbe se mamma si ricordasse di uscire da rubrica, ma spesso se ne dimentica e non gliene se può fare una colpa. Si tratta palesemente di un bug dell'apparecchio. Esiste un aggiornamento SW che risolve questo disservizio ?
S'e' già' recata in un Centro Vodafone con l'apparecchio. L'apparecchio e' stato sostituito ma il problema persiste.
Qualcun altro ha fatto questa esperienza ? Ha risolto ? Come ?
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@"pingdona" ha scritto:
scusate, ma non so a chi scrivere....... qualcuno mi sa dire se quando chiamo un numero e mi risponde un avviso di chiamata, io pago la telefonata? anche se non è la persona che mi risponde, ma solo il nastro che mi dice di attendere, prima che scatti la segreteria telefonica???
Paghi solamente se ti risponde l'interlocutore o ti risponde la segreteria telefonica (per intenderci dopo il messaggio: Vodafone, servizio di segreteria telefonica) :thumbup:
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@"Matheus" ha scritto:
Il "Vodafone classic" di mia mamma ha un problema: se nell'ordine mamma consulta la sua rubrica, seleziona e chiama un destinatario ma questi NON risponde, l'apparecchio rimane in RUBRICA ed una persona che dall'istante successivo in poi tenta di chiamare mamma, trova l'apparecchio perennemente occupato. Mia mamma resta quindi di fatto da li in poi ISOLATA. So che la cosa si risolverebbe se mamma si ricordasse di uscire da rubrica, ma spesso se ne dimentica e non gliene se può fare una colpa. Si tratta palesemente di un bug dell'apparecchio. Esiste un aggiornamento SW che risolve questo disservizio ?
S'e' già' recata in un Centro Vodafone con l'apparecchio. L'apparecchio e' stato sostituito ma il problema persiste.
Qualcun altro ha fatto questa esperienza ? Ha risolto ? Come ?

Grazie per aver condiviso questo problema. Lo testerò a breve. Purtroppo, nel caso fosse un problema comune però non posso farci nulla, se non constatarlo.
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@"Matheus" ha scritto:
Il "Vodafone classic" di mia mamma ha un problema: se nell'ordine mamma consulta la sua rubrica, seleziona e chiama un destinatario ma questi NON risponde, l'apparecchio rimane in RUBRICA ed una persona che dall'istante successivo in poi tenta di chiamare mamma, trova l'apparecchio perennemente occupato. Mia mamma resta quindi di fatto da li in poi ISOLATA. So che la cosa si risolverebbe se mamma si ricordasse di uscire da rubrica, ma spesso se ne dimentica e non gliene se può fare una colpa. Si tratta palesemente di un bug dell'apparecchio. Esiste un aggiornamento SW che risolve questo disservizio ?
S'e' già' recata in un Centro Vodafone con l'apparecchio. L'apparecchio e' stato sostituito ma il problema persiste.
Qualcun altro ha fatto questa esperienza ? Ha risolto ? Come ?
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@"Matheus" ha scritto:
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@"Matheus" ha scritto:
Il "Vodafone classic" di mia mamma ha un problema: se nell'ordine mamma consulta la sua rubrica, seleziona e chiama un destinatario ma questi NON risponde, l'apparecchio rimane in RUBRICA ed una persona che dall'istante successivo in poi tenta di chiamare mamma, trova l'apparecchio perennemente occupato. Mia mamma resta quindi di fatto da li in poi ISOLATA. So che la cosa si risolverebbe se mamma si ricordasse di uscire da rubrica, ma spesso se ne dimentica e non gliene se può fare una colpa. Si tratta palesemente di un bug dell'apparecchio. Esiste un aggiornamento SW che risolve questo disservizio ?
S'e' già' recata in un Centro Vodafone con l'apparecchio. L'apparecchio e' stato sostituito ma il problema persiste.
Qualcun altro ha fatto questa esperienza ? Ha risolto ? Come ?
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Sicuro che l'apparecchio sia stato sostituito? Dalle prove che ho fatto a me non capita.
Prova a fare un Reset! per ripristinare le impostazioni predefinite:
entra nel menu “Impostazioni” seleziona la voce “Ripristino Impostazioni Iniziali” inserisci la password 1234
Facci sapere :thumbup:
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