Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Double Net - Backup 4G

New Entry

Buongiorno a tutti,
sarei interessato ad effettuare il passaggio a Vodafone per la linea fissa di casa (disponibile fibra 1Gb) ma mi domandavo se fosse ancora possibile attivare l'opzione double net con backup 4g (utenza consumer).
Andando in un centro vodafone, infatti, mi è stato detto che l'opzione è ormai disponibile solo per le utenze business.

Come alternativa è possibile utilizzare un modem di terze parti compatibile con chiavetta e sim dati vodafone fornita in fase di sottoscrizione?

Grazie a tutti

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ti rispondo per quanto concerne il router, perché le tariffe e le opzioni, non sono il mio forte.

Puoi utilizzare un router di terze parti scegliendo quello che preferisci, però devi comprarlo a parte, perché Vodafone rilascia solo la Vodafone Station Revolution e la Vodafone Power Station.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 133 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation