Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Double Net

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buonasera,

oggi ho fatto il passaggio da Tim a Vodafone con la mia linea di casa, mi son fatto attivare anche l'opzione double net (cioè che attaccando la chiavetta all power station in caso di disconnessione si attiva la chiavetta per mantenermi stabile il segnale) bene, mi è arrivato il messaggio che la sim con i 15 gb al giorno è attiva, ora la mia domanda è, come posso usarla attaccandola alla power station? Ho provato a collegarla, il segnale me lo fornisce ma non ho la connessione a internet, sbaglio qualcosa? grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@Lazza90@  ha scritto:

Buonasera,

oggi ho fatto il passaggio da Tim a Vodafone con la mia linea di casa, mi son fatto attivare anche l'opzione double net (cioè che attaccando la chiavetta all power station in caso di disconnessione si attiva la chiavetta per mantenermi stabile il segnale) bene, mi è arrivato il messaggio che la sim con i 15 gb al giorno è attiva, ora la mia domanda è, come posso usarla attaccandola alla power station? Ho provato a collegarla, il segnale me lo fornisce ma non ho la connessione a internet, sbaglio qualcosa? grazie

Ciao @Lazza90 

Qui ci sono un po' di istruzioni speriamo che ti servino Premi qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

@Lazza90@  ha scritto:

Buonasera,

Ciao @Lazza90 

Qui ci sono un po' di istruzioni speriamo che ti servino Premi qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation