Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone FTTC e le limitazioni serali

New Entry
Andarsene da rubafone non è banale perché o hai subito questo supplizio per 24 mesi oppure ti cacciano su 5 euro al mese di "attivazione" più altre 50 circa di recesso anticipato. Insomma viaggiamo sui 200 euro. 200 euro perché mi state rubando i soldi?? Penso che farò come suggerito da tim. Bloccherò i pagamenti dalla banca e restituirò il materiale. Finirò in una blacklist e con il mio codice fiscale non potrò mai più fare contratti con Vodafone ma non credo ci perderò il sonno.
Mostra altro
New Entry
Si chiama Traffic Shaping... non limitazioni serali o notturne...
Mostra altro
New Entry
Risposta dal supporto tecnico "di livello superiore":
"L'unico nostro strumento certificato per verificare la linea è lo seedtest by ookla"... che guarda caso, magicamente funziona sempre bene. Non accettano neanche i risultati del loro netperform, che invece è limitato.
Sono senza parole...
Mostra altro
New Entry
Slave a tutti. Parliamo di limitazioni di banda per traffico P2P e simili. Io ho messo la vodafone TV da dicembre come "beta"... Ragazzi la sera usare app come Netflix dalla Vodafone tv è uno strazio. Su una puntata di una serie TV di 40 minuti almeno ogni 20 minuti la trasmissione si interrompe.... Come modifico la qualità audio/video tutto funziona... Credo che la "limitazione" di cui si parla non riesca a discriminare nemmeno l'uso con un loro dispositivo......
Mostra altro
SuperUser
@"geppo78" ha scritto:
Slave a tutti. Parliamo di limitazioni di banda per traffico P2P e simili. Io ho messo la vodafone TV da dicembre come "beta"... Ragazzi la sera usare app come Netflix dalla Vodafone tv è uno strazio. Su una puntata di una serie TV di 40 minuti almeno ogni 20 minuti la trasmissione si interrompe.... Come modifico la qualità audio/video tutto funziona... Credo che la "limitazione" di cui si parla non riesca a discriminare nemmeno l'uso con un loro dispositivo......
Io Netflix con il pc, lo vedo tranquillamente nell'orario sopra citato in full HD.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Lo streaming e la navigazione web è garantita e non limitata. Il traffic shaping l'hanno messo proprio per quello, per garantire streaming e navigazione web alla sera dopo cena.
Mostra altro
New Entry
@"geppo78" ha scritto:

@"Barin86" ha scritto:
Io Netflix con il pc, lo vedo tranquillamente nell'orario sopra citato in full HD.

A dire il vero lo streaming e la navigazione web dovrebbero essere garantiti. Il traffic shaping l'hanno messo per quello.
Mostra altro
SuperUser
Firmate la petizione che verrà inoltrata ad un dirigente Vodafone!
https://www.change.org/p/vodafone-itali ... responsive
Mostra altro
New Entry
Petizione firmata.
Manco a farlo apposta, stasera il limite NON C'É !!!
Però apri un qualunque sito e:
Impossibile contattare il server - ricarica - Impossibile contattare il server - ricarica - Impossibile contattare il server - ricarica - Finalmente il sito si apre (e parliamo di google, facebook e anche lab.vodafone.it !!!)
Quando però riesco ad agganciarmi, scarico a 90 MBit, provato con la iso di ubuntu.
Boh, son sempre più perplesso
Mostra altro
New Entry
@"matteom79" ha scritto:
Petizione firmata.
Manco a farlo apposta, stasera il limite NON C'É !!!
Però apri un qualunque sito e:
Impossibile contattare il server - ricarica - Impossibile contattare il server - ricarica - Impossibile contattare il server - ricarica - Finalmente il sito si apre (e parliamo di google, facebook e anche lab.vodafone.it !!!)
Quando però riesco ad agganciarmi, scarico a 90 MBit, provato con la iso di ubuntu.
Boh, son sempre più perplesso

Stesso problema
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 313 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation