Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone IperFibra, la prima offerta fino a 1 Gigabit!

New Entry
@"paolo_milano_66" ha scritto:
Incrocio le dita... :lol: Ultima domanda, poi sto buono fino a venerdì, a meno di eventi particolari nel frattempo:
Niente di fatto, appuntamento con tecnico Metrobit rimandato a domani mattina...
Ciao Paolo
Mostra altro
New Entry
... Si Birillo... ai tempi son partito con i 300 MB e per arrivare a regime ho atteso una settimana... poi ad ogni upgrade ossia 500 Mb => 1000 Mb la velocità si è manifestata subitaneamente senza attese anche se indicano 10-15 gg dopo upgrade per stabilizzazione portante... ricordo che il riavvio della VDR fu determinante... per ottenere la velocità attesa.
Mostra altro
New Entry
salve. ho bisogno di inoltrare una serie di reclami tramite e-mail alla direzione vodafone, ma non trovo indirizzo. comunico che tali reclami sono già stati inoltrati all'associazione italiana consumatori nonchè al mio rappresentante legale, ma non riesco a comunicarli a voi che siete i primi interessati. ripetutamente ho richiesto assistenza anche telefonica di qualcuno dei responsabili, ma a tutt'oggi nessun riscontro dopo ben 8 gg lavorativi. ultima richiesta sta volta scritta è stata inviata questa mattina, mi contatteranno in 48 ore. mi chiedo come posso lavorare io nel frattempo. vogliate gentilmente inoltrare reclamo. ho bisogno di lavorare e voi non me lo consentite.
Mostra altro
SuperUser
@"colanna63" ha scritto:
salve. ho bisogno di inoltrare una serie di reclami tramite e-mail alla direzione vodafone, ma non trovo indirizzo. comunico che tali reclami sono già stati inoltrati all'associazione italiana consumatori nonchè al mio rappresentante legale, ma non riesco a comunicarli a voi che siete i primi interessati. ripetutamente ho richiesto assistenza anche telefonica di qualcuno dei responsabili, ma a tutt'oggi nessun riscontro dopo ben 8 gg lavorativi. ultima richiesta sta volta scritta è stata inviata questa mattina, mi contatteranno in 48 ore. mi chiedo come posso lavorare io nel frattempo. vogliate gentilmente inoltrare reclamo. ho bisogno di lavorare e voi non me lo consentite.
Hai un messaggio privato da parte mia!
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, sono passato da fibra 300mb a 1giga, dal 193 mi confermano che ho già fatto l'upgrade, ma continuo ad andare a massimo 350mb :oops1: sono con il cavo ethernet in dotazione alla station :telefono: , mi suggerivano di cambiare il cavo e prenderne uno con maggiori prestazioni, secondo voi questa cosa può avere un senso? E se sì, che cavo mi suggerite? :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2:
thanks.
Mostra altro
New Entry
Adrix riavvia la station e prova lo speedtest via cavo.
Un cavo di rete cat 6 e/o 6A e/o 7 ... se lo realizzi tu ti costa veramente poco e puoi convergere sul cat 7 che offre qualità massime anche se il 6 e 6A sono ottimi e credo che anche il 5E sia passabile... Tieni conto che la scheda di rete dev'essere gigabyte... ovvero che supporti la velocità della fibra ottica... leggi le caratteristiche dei vari cavi di rete e il sistema di crimpatura del plug del cavo... Tienici informati!
Mostra altro
New Entry
Mi fai venire il dubbio che la mia scheda di rete sia un po' vecchiotta , anche se apple gli anni passano, proverò a cambiare il cavo di rete con quelli che mi hai consigliato( farlo da me la vedo dura, faccio pure fatica a mettere insieme i pezzi dei giochini degli ovetti kinder :paura: ) poi vi farò sapere e magri mi trovo un pc un filo aggiornato, anche se un pro del 2012 :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Installata questa mattina dal tecnico Metrobit, abbastanza agevolmente nonostante il palazzo di due secoli fa. Qualche intoppo col telefono (al 190 risulta una. Uova linea con un nuovo numero, ma in effetti ho mantenuto il mio vecchio), la velocità con cavo si attesta su 350 in download e 180 in upload. Dopo posto uno speed test.
Se è vero che poi aumenta (confermato dal tecnico) direi che siamo a posto.
Mostra altro
New Entry
@"MatMad" ha scritto:
Adrix riavvia la station e prova lo speedtest via cavo.
Un cavo di rete cat 6 e/o 6A e/o 7 ... se lo realizzi tu ti costa veramente poco e puoi convergere sul cat 7 che offre qualità massime anche se il 6 e 6A sono ottimi e credo che anche il 5E sia passabile... Tieni conto che la scheda di rete dev'essere gigabyte... ovvero che supporti la velocità della fibra ottica... leggi le caratteristiche dei vari cavi di rete e il sistema di crimpatura del plug del cavo... Tienici informati!

eccomi qui rifatto speedtest con cavo cat 7
ed ecco il risultato :cool: :cool: :ahsisi: :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ATTENZIONE:
Se volete la fibra a 1 Gigabit non fate IperFibra ma IperFibra Family. Sul sito Vodafone è scritto 1 Gigabit anche per IperFibra ma in realtà poi attivano a 300Mega. E la velocità non aumenta col tempo (cosa toltalmente falsa) ma rimane a 300Mega. Solo con IperFibra Family si ha 1 Gigabit.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation