Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone IperFibra, la prima offerta fino a 1 Gigabit!

Highlighted
New Entry
... Bene Adrix! Hai cambiato anche l'hardware? Buon Divertimento!
... Quale Cavo hai usato: piatto o tondo? L'hai realizzato tu?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Paolo, tienici informati... usi cavo o wireless? A presto!
Mostra altro
New Entry
ciao...è possibile passare da FTTC vodafone a FTTH sempre vodafone e che costi ci sono? grazie :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allegal, se nel tuo appartamento arriva la fibra ottica credo proprio sia possibile.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"alegall" ha scritto:
ciao...è possibile passare da FTTC vodafone a FTTH sempre vodafone e che costi ci sono? grazie :thumbup:

Ciao, se qua hai copertura per FTTH puoi farlo:
http://gea.dsl.vodafone.it/corporate
Il costo ti verrà comunicato dall'operatore che ti contatterà per procedere al cambio :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"alegall" ha scritto:

Possibile, si, ma con tutti i casini che stanno avendo dubito tu possa farlo in poche settimane ma soprattutto senza avere sovrapprezzi sull'abbonamento...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon Giorno
vorei racondare la mia esperienza con la Fibra di Vodafone.. ho fatto tramite SosTariffe la sottoscrizione con Vodafone e ho supito spiegato il motivo per il quale ho chiuso con Infostrada...ho cambiato perche il ultimo mese dava interuttzioni a non finire ...anche 3 interuzioni in 10 minuti.. il 30.03.2017 mi viene consegnato la Station Revolution, mentre la sms che posso navigare ho ricevuto il 11.04.17 cioe 12 giorni gia passate dei 14 giorni nei guale si po recedere dal contratto
cia questo e' una vero scifezza in se...
fino il 25.04.2017 ne ho avuto ben 7 giorni intervalati da zero telfono e zero internet e circa 7 giorni con 2 - 3 ore massimo di connezione... visto che avevo chiesto tramite 190 piu volte di ridurre a 8 Mbit/s invece di lasciare la 50 Mbit/s che non va mai... ho ricevuto un sms dove vodafone si scusa dei inconvigniente avuto e adesso la linea e tutto aposto.... bene..bene, ma neanche dopo 5 minuti ho avuto di nuovo per ben 3 giorni e mezzo un Ruoter con la luce lampegiante e un suporto che mi diceva che stano lavorando... visto che ho 70 anni e da oltre 20 anni ho avuto sembre il telefono funzionante e' il internet con qualche interuzione, ma mai piu di 1 ora, e quasi sembre qulche minuto solo... visto che questo e' stato per me una cosa non soportabile ho mandato il receso dal contratto (che non viene accettato da parte di vodavone, perche doveco mandarlo il 13.04.2017 e non il 25.04.2017... la cosa piu strana e' che adesso da ben 2 Giorni funziona senza interuzioni, mentre risulta ancora in stato di riparazione...
mi dispiace un po come e' andato la cosa, visto se avesse funzionato come adesso una 50 Mbit/s mi avrebbe piaciuto, visto che per caricare sulla mia Cloud una 10 Mbit/s sarebbe stato bello...
adesso ci ritorno con Infostrada con la 20 Mbit/s cosi mi funzionano tutte 3 i telefoni (visto che nesuno mi ha avisato che il Telefono funziona solo con il Ruoter aceso...) Vi saluto da Bolzano e' vi regali gli tanti errori fatti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"franzl1947" ha scritto:
Buon Giorno
vorei racondare la mia esperienza con la Fibra di Vodafone.. ho fatto tramite SosTariffe la sottoscrizione con Vodafone e ho supito spiegato il motivo per il quale ho chiuso con Infostrada...ho cambiato perche il ultimo mese dava interuttzioni a non finire ...anche 3 interuzzioni in 10 minuti.. il 30.03.2017 mi viene consegnato la Station Revolution, mentre la sms che posso navigare ho ricevuto il 11.04.17 cioe 12 giorni gia passate dei 14 giorni nei guale si po recedere dal contratto
cia questo e' una vero scifezza in se...
fino il 25.04.2017 ne ho avuto ben 7 giorni intervallati da zero telefono e zero internet e circa 7 giorni con 2 - 3 ore massimo di connezione... visto che avevo chiesto tramite 190 piu volte di ridurre a 8 Mbit/s invece di lasciare la 50 Mbit/s che non va mai... ho ricevuto un sms dove vodafone si scusa dei inconvigniente avuto e adesso la linea e tutto aposto.... bene..bene, ma neanche dopo 5 minuti ho avuto di nuovo per ben 3 giorni e mezzo un Ruoter con la luce lampegiante e un supporto che mi diceva che stano lavorando... visto che ho 70 anni e da oltre 20 anni ho avuto sembre il telefono funzionante e' il internet con qualche interuzione, ma mai piu di 1 ora, e quasi sembre qualche minuto solo... visto che questo e' stato per me una cosa non soportabile ho mandato il receso dal contratto (che non viene accettato da parte di vodavone, perche dovevo mandarlo il 13.04.2017 e non il 25.04.2017...e che adesso mi mandano circa 150 Euro da Pagare per un Ruoter che lampeggiava 24 ore su 24.. la cosa piu strana e' che adesso da ben 2 Giorni funziona senza interuzioni, mentre risulta ancora in stato di riparazione...
mi dispiace un po come e' andato la cosa, visto se avesse funzionato come adesso una 50 Mbit/s mi avrebbe piaciuto, visto che per caricare sulla mia Cloud una 10 Mbit/s sarebbe stato bello...
adesso ci ritorno con Infostrada con la 20 Mbit/s cosi mi funzionano tutte 3 i telefoni (visto che nesuno mi ha avisato che il Telefono funziona solo con il Ruoter aceso...e tutti attacato al ruoter) Vi saluto da Bolzano e' vi regali gli tanti errori fatti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Franzi, non posso far altro che leggere le Tue disavventure e auspicare il Buon Funzionamento della tua linea ADSL/FIBRA. Tienici informati rispetto il tuo prossimo navigare sulle linee digitali. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma quale iperfibra ?
ecco la mia storia: utente Vodafone da parecchio tempo, ho scalato tutta la china del sevizio internet da ADSL poi FIBRA 30 - 100 - 300 - 500 ed infine MILLE, sono a Torino in zona Stadio Olimpico. salvo particolari momenti non ho mai sofferto di disservizi ma da quando ho fatto upgrade da 500 a 1000 la velocita di navigazione e peggiorata; premesso che non mi aspettavo di vedere 999 Mbps però non mi pare possibile che da quando sono passato a 1000 navighi piu lentamente che quando ero a 500 !
ho contattato parecchie volte il servizio tecnico e sono sempre stati gentili e piu o meno competenti finchè ho trovato un operatore che mi ha fatto un test completo e ha sancito che il problema esiste ma, dice non essere imputabile a Vodafome bensi all'operatore che gestisce la rete in partenza ( ?? !! :shock: :shock: :shock: :shock: ) non so cosa significa ma l'ho presa per buona e seguito il suo suggerimento di attendere 72 ore, avrebbero provveduto ! non è successo NULLA ! Oggi per l'ennesima volta ricevo il messaggio che dice che, secondo loro, il problema è stato risolto .... EBBENE NO ! dopo mesi navig a 235 in down e 189 in up con latenza di 6Ms .... e non mi pare che siano i 1000 ! SONO DAVVERO STUFO E COMINCIO A SENTIRMI PRESO IN GIRO ....ormai ho gia rotto le scatole troppe volte e non cambia nulla ....
vorrei sapere se altri hanno il mio problema e se avete qlc suggerimento !
grazie a tutti !
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 366 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation