Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone IperFibra, la prima offerta fino a 1 Gigabit!

Highlighted
New Entry
Ok. Mille grazie del chiarimento.
Ciao.
Mike
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Mike9458" ha scritto:
Ok. Mille grazie del chiarimento.
Ciao.
Mike
Comunque sia non è la prima volta..Per giunta il tecnico è stato diretto nel dirmi che il Modem fà caccare....e per giunta il wifi è poco performante
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dimitri6565" ha scritto:
Entrati dopo mio consenso (in remoto)...Hanno fatto uno Speedtest e controllato le caratteristiche del pc. Accertato che qualcosa non andava, si sono accorti dopo controlli in loro centrale che c'era uno strozzamento della linea, e qualcosa che non andava nella VSR
come li hai fatti entrare in remoto? TeamViewer o desktop remoto? Che modem hai? Puoi scriverci anche le caratteristiche del tuo pc, con un report di Aida64?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fpm_paolo" ha scritto:
Entrati dopo mio consenso (in remoto)...Hanno fatto uno Speedtest e controllato le caratteristiche del pc. Accertato che qualcosa non andava, si sono accorti dopo controlli in loro centrale che c'era uno strozzamento della linea, e qualcosa che non andava nella VSR
come li hai fatti entrare in remoto? TeamViewer o desktop remoto? Che modem hai? Puoi scriverci anche le caratteristiche del tuo pc, con un report di Aida64?
Telefonicamente mi hanno dato un link per accedere in remoto (non ricordo)... Il mio notebook : Intel(R) Core(TM) i7-6820HK 2,70 Ghz - RAM installata 64 GB - Super RAID 4 SAMSUNG SSD 1 TB 960 EVO M. 2 Interfaccia PCIe 3.0 x4 NVMe + SSD SAMSUNG PRO 528 GB - Sistema Operativo 64 Bit - Scheda Video: NVIDIA GEForce GTX 980M - Scheda di Rete: Gigabit Ethernet Controller - Il mio notebook preso un anno e qualche mese fà è un : MSI GT72S 6QE DOMINATOR PRO G
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Telefonicamente mi hanno dato un link per accedere in remoto (non ricordo)...
uhm...uhm...uhm...
Il mio notebook : [b]Intel(R) Core(TM) i7-6820HK 2,70 Ghz - RAM installata 64 GB
perfetto, con una macchina del genere voli su internet. Quindi se non dovessi arrivare a 900, il problema può essere al 90% della linea. P.s.: nella foto profilo a che concerto eri? :pig2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se hai tutto in regola per arrivare a 900/930, e per caso la velocità scende sotto i 700, anche se per loro è un margine accettabile, qualcosa non và.. per un mese sono andato a 300-350, figurati.. Concerto metal ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Concerto metal ;)
l'avevo capito dai giubbotti...ma di chi? :twisted:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sconsiglio a TUTTI di abbonarsi alla fibra Vodafone. Da 10 giorni siamo senza connessione e telefono, abbiamo chiamato almeno 10 volte e ci continuano a dire che ci contatteranno a breve. Una presa in giro infinita.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
@"SuperINCA" ha scritto:
Sconsiglio a TUTTI di abbonarsi alla fibra Vodafone. Da 10 giorni siamo senza connessione e telefono, abbiamo chiamato almeno 10 volte e ci continuano a dire che ci contatteranno a breve. Una presa in giro infinita.

Ciao. Hai già contattato il Servizio Clienti via Facebook o Twitter?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperINCA" ha scritto:

Vai di assistenza su Twitter, li risolvono in fretta.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 142 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation