Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone IperFibra, la prima offerta fino a 1 Gigabit!

Highlighted
New Entry
@"tony100" ha scritto:
Allora il test è fatto con win7 del pc aziendale col cavo su speedtest.net.
puoi fare una cosa per favore? Scarichi AIDA64 Extreme, e mi dai le caratteristiche della scheda madre e della scheda LAN. E mi dici che browser usi. Se riesci prova anche a mettere in download un bel torrent BluRay rip consistente (15/20 gb). Casomai scrivimi in privato e ti dico come fare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Browser Tutti: IE, OPERA, Mozilla...I risultati non cambiano.
Scheda madre: CPU Type Mobile DualCore Intel Core i5-4310U, 2600 MHz Motherboard Name Hewlett-Packard HP ProBook 430 G2 Motherboard Chipset Intel Lynx Point-LP, Intel Haswell
Scheda rete: Driver Description Realtek PCIe GBE Family Controller Driver Date 28/03/2014 Driver Version 7.83.328.2014 Driver Provider Realtek INF File oem22.inf INF Section RTL8168GU.ndi.NT Hardware ID PCI\VEN_10EC&DEV_8168&SUBSYS_2246103C&REV_10 Location Information PCI bus 8, device 0, function 0 PCI Device Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet Adapter
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"tony100" ha scritto:
Browser Tutti: IE, OPERA, Mozilla...I risultati non cambiano.
Scheda madre: CPU Type Mobile DualCore Intel Core i5-4310U, 2600 MHz Motherboard Name Hewlett-Packard HP ProBook 430 G2 Motherboard Chipset Intel Lynx Point-LP, Intel Haswell
Scheda rete: Driver Description Realtek PCIe GBE Family Controller Driver Date 28/03/2014 Driver Version 7.83.328.2014 Driver Provider Realtek INF File oem22.inf INF Section RTL8168GU.ndi.NT Hardware ID PCI\VEN_10EC&DEV_8168&SUBSYS_2246103C&REV_10 Location Information PCI bus 8, device 0, function 0 PCI Device Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet Adapter

Prova un altro PC o avvia un linux in live per vedere se i risultati cambiano. Certo che se arrivi a 350 con la CPU all'80% io mi preoccuperei un attimo di cambiare PC o almeno di provare con un altro.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il supporto mi chiama dall'albania!!! non registrano le conversazioni nel sistema di ticketing e quindi non sono al corrente di quello che è successo...e ogni due per tre mi arriva sms dicendo che la pratica è risolta....
Che servizio scadente!!!!!!!
Poi gli rispondo di "NO" e così da due settimane...il tecnico che doveva venire a casa a controllare nemmeno l'ombra.
Poi voi mi dite che devo cambiare il pc aziendale...vabbè grazie.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"tony100" ha scritto:
il supporto mi chiama dall'albania!!! non registrano le conversazioni nel sistema di ticketing e quindi non sono al corrente di quello che è successo...e ogni due per tre mi arriva sms dicendo che la pratica è risolta....
Che servizio scadente!!!!!!!
Poi gli rispondo di "NO" e così da due settimane...il tecnico che doveva venire a casa a controllare nemmeno l'ombra.
Poi voi mi dite che devo cambiare il pc aziendale...vabbè grazie.

Hai fatto come ti ho scritto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dopo un intevento in remoto (entrati nel mio pc) e accertati che la velocità improvvisamente da quasi un mese era scesa a 300 Mega, hanno fatto degli interventi in Centrale e controllato probabilmente anche la configurazione Vod. Stat. Rev...Ora la velocità è rientrata nei parametri iniziali. 890/905 in Download e 190-194 in Upload 2-3 Ms Ping.... La prima settimana di GIGABIT ero arrivato quasi a 950, penso un record
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dimitri6565" ha scritto:
Giusto adesso

:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dimitri6565" ha scritto:
Dopo un intevento in remoto (entrati nel mio pc) [...]

Buongiorno dimitri6565,
non mi piace proprio quel "entrati nel mio pc". Potresti spiegare meglio la cosa? Mi puzza di potenziale violazione della privacy ai danni di qualunque cliente Vodafone (al netto che nei tempi attuali la privacy è un fantasma che tutti vorremmo vedere).
Grazie e ciao.
Mike
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Entrati dopo mio consenso (in remoto)...Hanno fatto uno Speedtest e controllato le caratteristiche del pc. Accertato che qualcosa non andava, si sono accorti dopo controlli in loro centrale che c'era uno strozzamento della linea, e qualcosa che non andava nella VSR
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 298 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation