Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone IperFibra, la prima offerta fino a 1 Gigabit!

Highlighted
SuperUser
@"domperry1" ha scritto:
Buonasera a tutti, sto attivando Vodafone casa family qualcuno sa se è possibile in qualche modo avere lo stesso numero e quindi anche la fibra con 2 station diverse in due abitazioni distanti circa 50 metri?
Grazie

No, non è possibile.
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti io invece è da domenica che aspetto la telefonata dal commerciale per fare upgrade da super adsl family a iperfibra 100 family (finalmente è arrivata la fibra dopo anni) ho dei problemi ad essere contattato visto che dove lavoro il cell non prende un granchè... ho lasciato un altro numero di cell appartenente a mia madre ma nulla li ho contattati piu di 4 volte su twitter mi hanno risposto che mi contattavano oggi ma niente.... voi sapete come fare per farmi contattare dal commerciale si può andare anche in un centro vodafone per fare richiesta? In piu volevo alcune info , da come leggo dovrei pagare un costo di una tantum di 20 euro poi il prezzo rimarrebbe bloccato giusto? Io pago 29 al mese per una 20 mega ma che và sugli 8 grazie.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ciros1983" ha scritto:
Salve a tutti io invece è da domenica che aspetto la telefonata dal commerciale per fare upgrade da super adsl family a iperfibra 100 family (finalmente è arrivata la fibra dopo anni) ho dei problemi ad essere contattato visto che dove lavoro il cell non prende un granchè... ho lasciato un altro numero di cell appartenente a mia madre ma nulla li ho contattati piu di 4 volte su twitter mi hanno risposto che mi contattavano oggi ma niente.... voi sapete come fare per farmi contattare dal commerciale si può andare anche in un centro vodafone per fare richiesta? In piu volevo alcune info , da come leggo dovrei pagare un costo di una tantum di 20 euro poi il prezzo rimarrebbe bloccato giusto? Io pago 29 al mese per una 20 mega ma che và sugli 8 grazie.

Thread errato, qui si parla di FTTH Gigabit.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"eligabrirock44" ha scritto:
@"ciros1983" ha scritto:
Salve a tutti io invece è da domenica che aspetto la telefonata dal commerciale per fare upgrade da super adsl family a iperfibra 100 family (finalmente è arrivata la fibra dopo anni) ho dei problemi ad essere contattato visto che dove lavoro il cell non prende un granchè... ho lasciato un altro numero di cell appartenente a mia madre ma nulla li ho contattati piu di 4 volte su twitter mi hanno risposto che mi contattavano oggi ma niente.... voi sapete come fare per farmi contattare dal commerciale si può andare anche in un centro vodafone per fare richiesta? In piu volevo alcune info , da come leggo dovrei pagare un costo di una tantum di 20 euro poi il prezzo rimarrebbe bloccato giusto? Io pago 29 al mese per una 20 mega ma che và sugli 8 grazie.

Thread errato, qui si parla di FTTH Gigabit.

Pardon non sapevo dove postare cmq ho risolto hanno contattato sull'altro cell di mia madre gli hanno fatto fare la registrazione , che voi sappiate da adsl a fibra 100 quanto tempo passa per averla ? Se mi indicate dove postare perchè non ho trovato un thread grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, volevo condividere con questo post la mia esperienza assolutamente "NEGATIVA" con Vodafone italia. In particolare il 20 agosto 2017, presso un negozio Vodafone, mia moglie ha sottoscritto un contratto Vodafone Iperfibra con chiamate illimitate. In quella circostanza ci è stata consegnata la Vodafone Station Revolutuion. Prima della sottoscrizione del contratto chiedemmo più volte all'operatore rassicurazioni circa il passaggio senza disservizi dal vecchio operatore a Vodafone, ricevendo nella circostanza tutte le rassicurazioni possibili ed immaginabili. Il 12.09.2017 tramite messaggio sms, veniamo avvisati dell'attivazione della linea Vodafone Iperfibra e linea telefonica fissa. procedevamo all'installazione della Vodafone station (Come suggeritoci dal messaggio sms ricevuto) e trascorsa un ora dall'installazione ci siamo accorti che non avevamo ne iperfibra ne linea telefonica. Abbiamo quindi inoltrato segnalazione al servizio di assistenza che ci rassicurava che il problema tecnico sarebbe stato risolto in 24 ore. trascorse le 24 ore ed essendo ancora senza iperfibra e linea telefonica abbiamo ricontattato l'assistenza tecnica che questa che ci assicurava che il problema si sarebbe risolto di li a poco e non oltre la data del 15.09.2017. Oggi siamo al 18.09.2017 e siamo ancora senza iperfibra e linea fissa; unica certezza è l'inutilità del servizio clienti/servizio assistenza che non sanno far altro che dire "ci dispiace". unica certezza e che dopo le tantissime rassicurazioni ricevute, alla data odierna, siamo ancora senza iperfibra e linea telefonica, con una assistenza tecnica incapace di risolvere il problema o quanto meno di dare una spiegazione sul disservizio. Una cosa sarà sicura, la prima fatturazione partirà dal giorno 12.09.2017. Su questo Vodafone sarà molto precisa.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto che la mia zona è finalmente raggiunta da fibra verificando sia sul sito gea.vodafone che su vodafone.it dove entrambi mi confermano la copertura proponendomi la sottoscrizione delle offerte Iperfibra e Iperfibra family. Io attualmente sono già cliente vodafone con una relax casa edition e vorrei fare l'upgrade della linea, ma provando a chiedere ad un operatore e parlando con un addetto del reparto commerciale questi negano la copertura, come mai tutto ciò? Tramite un secondo operatore sono riuscito a sapere che nel cabinet sono esauriti i posti per l'allacciamento ma come mai sul sito viene comunque proposta l'offerta nonostante in realtà non sia disponibile? Vorrei effettuare questo passaggio da adsl a vodafone soprattutto perchè ho svariati problemi con la connessione attuale e magari passando a fibra verrebbero risolti Grazie in anticipo a chiunque abbia delle risposte
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"spygia" ha scritto:
Salve, volevo condividere con questo post la mia esperienza assolutamente "NEGATIVA" con Vodafone italia. In particolare il 20 agosto 2017, presso un negozio Vodafone, mia moglie ha sottoscritto un contratto Vodafone Iperfibra con chiamate illimitate. In quella circostanza ci è stata consegnata la Vodafone Station Revolutuion. Prima della sottoscrizione del contratto chiedemmo più volte all'operatore rassicurazioni circa il passaggio senza disservizi dal vecchio operatore a Vodafone, ricevendo nella circostanza tutte le rassicurazioni possibili ed immaginabili. Il 12.09.2017 tramite messaggio sms, veniamo avvisati dell'attivazione della linea Vodafone Iperfibra e linea telefonica fissa. procedevamo all'installazione della Vodafone station (Come suggeritoci dal messaggio sms ricevuto) e trascorsa un ora dall'installazione ci siamo accorti che non avevamo ne iperfibra ne linea telefonica. Abbiamo quindi inoltrato segnalazione al servizio di assistenza che ci rassicurava che il problema tecnico sarebbe stato risolto in 24 ore. trascorse le 24 ore ed essendo ancora senza iperfibra e linea telefonica abbiamo ricontattato l'assistenza tecnica che questa che ci assicurava che il problema si sarebbe risolto di li a poco e non oltre la data del 15.09.2017. Oggi siamo al 18.09.2017 e siamo ancora senza iperfibra e linea fissa; unica certezza è l'inutilità del servizio clienti/servizio assistenza che non sanno far altro che dire "ci dispiace". unica certezza e che dopo le tantissime rassicurazioni ricevute, alla data odierna, siamo ancora senza iperfibra e linea telefonica, con una assistenza tecnica incapace di risolvere il problema o quanto meno di dare una spiegazione sul disservizio. Una cosa sarà sicura, la prima fatturazione partirà dal giorno 12.09.2017. Su questo Vodafone sarà molto precisa.

Purtroppo capita, i tecnici spesso hanno imprevisti, ritardi e molto altro e quindi al momento ti tocca solo aspettare sperando che ti attivino al più presto.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"stefano6698" ha scritto:
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto che la mia zona è finalmente raggiunta da fibra verificando sia sul sito gea.vodafone che su vodafone.it dove entrambi mi confermano la copertura proponendomi la sottoscrizione delle offerte Iperfibra e Iperfibra family. Io attualmente sono già cliente vodafone con una relax casa edition e vorrei fare l'upgrade della linea, ma provando a chiedere ad un operatore e parlando con un addetto del reparto commerciale questi negano la copertura, come mai tutto ciò? Tramite un secondo operatore sono riuscito a sapere che nel cabinet sono esauriti i posti per l'allacciamento ma come mai sul sito viene comunque proposta l'offerta nonostante in realtà non sia disponibile? Vorrei effettuare questo passaggio da adsl a vodafone soprattutto perchè ho svariati problemi con la connessione attuale e magari passando a fibra verrebbero risolti Grazie in anticipo a chiunque abbia delle risposte

Ciao, postami uno screen di questi indirizzi: - http://gea.dsl.vodafone.it/corporate - https://fibra.planetel.it/
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, voi sapete se in fase di attivazione il tecnico può installare la borchia al primo piano, rispetto al piano terra? L'ho spostato dalla presa principale, così da permettermi di utilizzare il wireless su tutta la casa, cosa altrimenti impossibile. Grazie a chi saprà aiutarmi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"biandtlp" ha scritto:
Ciao, voi sapete se in fase di attivazione il tecnico può installare la borchia al primo piano, rispetto al piano terra? L'ho spostato dalla presa principale, così da permettermi di utilizzare il wireless su tutta la casa, cosa altrimenti impossibile. Grazie a chi saprà aiutarmi

La squadra di tecnici potrebbe farlo, devi chiederlo direttamente a loro.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation