Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone IperFibra, la prima offerta fino a 1 Gigabit!

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, sono nuovo. A casa ho iperFibra family a 100 mega, e so per certo che c'è la possibilità della FTTH. Come posso fare l'upgrade? Dalla vodafone non mi hanno più richiamato.
Grazie Nicolò Grasso
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"nicolgrasso" ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo. A casa ho iperFibra family a 100 mega, e so per certo che c'è la possibilità della FTTH. Come posso fare l'upgrade? Dalla vodafone non mi hanno più richiamato.
Grazie Nicolò Grasso

Riprova a chiederlo via Twitter.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, vorrei attivare Vodafone One, ma il mio dubbio come ho letto è che mi porterebbero la fibra sulla presa principale e io la vodafone station la devo mettere ovviamente dove ho il cmp che non è la presa principale. Detto questo si riesce a parlare con il tecnico vodafone della mia zona, almeno per chiedergli se ci pensa lui o mi devo attrezzare diversamente. Altre soluzioni?
Mi hanno detto che per avere la nuova vodafone station quando fanno la simulazione in negozio alla fine della procedura c'è la possibilità di scegliere la nuova o la vecchia quindi se scelgono la nuova è presumbile che ti arrivi quella.
Piccolo semi OT: sto provando a contattare l'assistenza via twitter già da qualche giorno, scrivo il tweet su vodafoneIT ma nulla, forse perchè non li seguivo o devo scrivere qualcosa di particolare nel messaggio, un # qualcosa? Scusate ma non sono molto pratico. Preparatevi che poi quando avrò la fibra se qualcosa non va sono qua :D Grazie Vincenzo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"win_67" ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei attivare Vodafone One, ma il mio dubbio come ho letto è che mi porterebbero la fibra sulla presa principale e io la vodafone station la devo mettere ovviamente dove ho il cmp che non è la presa principale. Detto questo si riesce a parlare con il tecnico vodafone della mia zona, almeno per chiedergli se ci pensa lui o mi devo attrezzare diversamente. Altre soluzioni?
Mi hanno detto che per avere la nuova vodafone station quando fanno la simulazione in negozio alla fine della procedura c'è la possibilità di scegliere la nuova o la vecchia quindi se scelgono la nuova è presumbile che ti arrivi quella.
Piccolo semi OT: sto provando a contattare l'assistenza via twitter già da qualche giorno, scrivo il tweet su vodafoneIT ma nulla, forse perchè non li seguivo o devo scrivere qualcosa di particolare nel messaggio, un # qualcosa? Scusate ma non sono molto pratico. Preparatevi che poi quando avrò la fibra se qualcosa non va sono qua :D Grazie Vincenzo

Si però basta che non fai speedtest giorno e notte e appena hai un mb in meno ti lamenti eh :lol: :lol: :lol:
Allora, VPS o VSR a te poco importa; appena arriveranno i tecnici tu potrai chiederti se ti potranno installare la borchia in un'altra presa, però, dato che non é una cosa che ti fanno per forza all'attivazione, rendigli la cosa più semplice: predisponi il percorso, magari vedi se c'é spazio nelle canaline.
Se ti rispondono di no al massimo farai passare un cavo ethernet così sarai più tranquillo.
Per Twitter devi seguirli e scrivergli in privato.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come qualche mb in meno!!! Iniziamo bene :-D :-D Ne sono consapevole che andrà a molto meno, adesso vado a circa 65 con la fibra di fastweb 100...l'upload non male, 30. Detto questo quello sotto di me ha detto che gli va a 300 ma non so bene se abbia attivato quella a 1gbit o altro. Gli hanno detto che la linea è già abbastanza sovraccarica...... Non mi intendo di impiantistica. Già trovare le scatole di derivazione....spero non ce ne siano dietro un armadio inspostabile :lol: Il filo ethernet lo avrei dal corridoio a camera mia e sarebbe un po' in mezzo se ho capito bene. Per contattarli privatamente dici con un DM? Grazue Vincenzo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"win_67" ha scritto:
Come qualche mb in meno!!! Iniziamo bene :-D :-D Ne sono consapevole che andrà a molto meno, adesso vado a circa 65 con la fibra di fastweb 100...l'upload non male, 30. Detto questo quello sotto di me ha detto che gli va a 300 ma non so bene se abbia attivato quella a 1gbit o altro. Gli hanno detto che la linea è già abbastanza sovraccarica...... Non mi intendo di impiantistica. Già trovare le scatole di derivazione....spero non ce ne siano dietro un armadio inspostabile :lol: Il filo ethernet lo avrei dal corridoio a camera mia e sarebbe un po' in mezzo se ho capito bene. Per contattarli privatamente dici con un DM? Grazue Vincenzo

Io conosco solo i PM, non DM :lol: Non é questione di "andare a meno" é che mano a mano che aumenti la velocità ci possono essere più rischi nel perdere MB e magari in uno speedtest hai 940 e in quello dopo 935 ma non significa che devi allarmarti perché alla fine il mezzo é quello, quindi ci possono essere molteplici problemi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"eligabrirock44" ha scritto:

Io conosco solo i PM, non DM :lol:

Si vede che non conosci Twitter, i DM sono i Direct Message, è alla base di Twitter e per inviarli devi seguire la persona oppure il servizio in questione.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
@"eligabrirock44" ha scritto:

Io conosco solo i PM, non DM :lol:

Si vede che non conosci Twitter, i DM sono i Direct Message, è alla base di Twitter e per inviarli devi seguire la persona oppure il servizio in questione.

No, neanche ci ho fatto caso :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono riuscito a contattare vodafone, che mi ha "proposto" 31 euro il primo anno e poi 38!. (già cliente da un anno) I nuovi clienti pagherebbero 25. Naturalmente li ho mandati a quel paese, cercherò di migrare quanto prima.
PS. Sapete per caso da quando partivano i 30gg per migrare senza penali? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"nicolgrasso" ha scritto:
Sono riuscito a contattare vodafone, che mi ha "proposto" 31 euro il primo anno e poi 38!. (già cliente da un anno) I nuovi clienti pagherebbero 25. Naturalmente li ho mandati a quel paese, cercherò di migrare quanto prima.
PS. Sapete per caso da quando partivano i 30gg per migrare senza penali? Grazie

Da quando ricevi la bolletta con la scritta della modifica di contratto.
Ah per la precisione, quasi nessuno ti offre il prezzo attuale per i nuovi clienti con qualsiasi servizio, ma vabé :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 331 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation