Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone One pro tariffa effettiva

New Entry

Sono già cliente Vodafone con contratto "Vodafone Internet e Telefono Start Plus"

Mi è stato proposto il passaggio al contratto VODAFONE ONE PRO che prevede un canone mensile di €37,90 per 48 mesi e, successivamente, pagato il costo di attivazione (48 mesi), €36,90.
Il canone comprende:
-internet illimitato
-1 sim con 10 GB e minuti illimitati
-1 sim dati Limited Edition con 30 Giga al mese.

Inoltre la possibilità di attivare una seconda sim per €22,50 per attivazione a 25GB e minuti illimitati
Il tutto per un canone mensile per € 53,90.

Infine per il passaggio a Fibra €19,90 una tantum.

Di qui la mia richiesta di chiarimenti (in modo da non "disturbare" ulteriormente in negozio):
1. Il canone proposto è già comprensivo di IVA?
2. E' possibile attivare solo il contratto VODAFONE ONE PRO che comprende telefono di casa e sim?
E mantenere sulla seconda sim il canone attuale in quanto la tariffa attuale comprende anche sms illimitati, necessari alla gestione casalinga di allarmi e riscaldamento?
3. La Sim dati a 30 GB viene attivata su quella già in ns possesso? O viene sostituita? La vs. addetta mi riferisce che la Sim Dati rimane quella che abbiamo già ( a memoria mi pare trattasi di Sim dati di 1-2 GB) senza alcun cambiamento, ma il contratto prevede 30GB.

4. Presso lo store mi è stato comunicato che per sottoscrivere l’abbonamento VODAFONE ONE PRO il costo di attivazione viene distribuito in 48 mesi di 1€ ciascuno, ma per passare alla fibra vengono richiesti ulteriori €19,90.

Quindi €48 +19,90.

Da quanto risulta su internet e sul volantino, il canone Vodafone One Pro comprende già il passaggio alla FIBRA, quindi non dovrebbe essere prevista la spesa di €19,90.

Qualcuno può aiutarmi?

Utenti online
Attualmente online: 7 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation