Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone One, tutto il meglio della rete Vodafone è incluso

Highlighted
New Entry
Ciao. anche io mi sono accorta nel dettaglio dell'addebito di € 0,49 a settimana per la Vodafone 19, ma chiamando il 190 me l'hanno passata subito a Vodafone 25. Vero è che l'ho fatto da due giorni, ma l'offerta già compare nel mio dettaglio offerte e vedremo se davvero non avrò costi aggiuntivi. Una domanda: ovviamente questo piano tariffario (Vodafone 25) va in attivo solo quando avrò consumato i miei 1000 minuti inclusi o gli sms, giusto?
Mostra altro
Follower
Come l'assistenza Twitter mi ha confermato, la scelta del piano tariffario viene fatta al momento de... Vodafone 19 te l'ha attivata il consulente con cui hai sottoscritto Vodafone One, ma dovrebbe avertelo chiesto prima di procedere.
@"correct" ha scritto:
Una domanda: ovviamente questo piano tariffario (Vodafone 25) va in attivo solo quando avrò consumato i miei 1000 minuti inclusi o gli sms, giusto?
Sì, giusto, più o meno. Per i 1000 minuti e 1000 SMS puoi andare tranquillo, consumerai le unità incluse e non consumerai nulla dalla tariffa base Vodafone 25. Ma se usi l'APN sbagliato per connetterti a Internet Vodafone 25 ti fa pagare 6€ per 1GB (utilizzabile anche in modalità hotspot/tethering su tutti gli APN). Con i Giga inclusi in Vodafone One non è permessa la modalità hotspot/tethering, questo lo puoi fare solo se attivi Vodafone Exclusive. Se vuoi avere la promozione Vodafone Sunday (minuti illimitati verso tutti e 2 Giga gratis ogni domenica) non costa nulla ma non è compatibile con Vodafone 25. Buon divertimento con Vodafone One :brindiamo:.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"anto0192" ha scritto:
Salve, ho attivato Vodafone One, ma il piano SIM Vodafone 19 VF One mi toglie 0,49€ a settimana. Al negozio mi hanno detto che basta che io faccia la richiesta all'assistenza, ma chiamando il 190 mi hanno risposto che non è possibile cambiare il piano perchè Vodafone 25 non è compatibile con Vodafone One. Quindi come funziona? L'offerta dice 29,90€ mensili (tolti dal conto corrente), ma i 0,49€ a settimana (tolti dal credito della SIM) invece non li vedo citati da nessuna parte. Come elimino questo costo di cui non mi è stato detto niente e che non c'è scritto nell'offerta? Grazie

Prova (dopo aver fatto login sul sito Vodafone) a cambiare il piano attuale con questo: https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/ Non dovrebbe darti problemi e non ha costi :) Se ti va, facci sapere se ha funzionato! :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi sono informato anche io presso un centro vodafone e mi hanno detto che i costi per attivare vodafone one, per chi ha già un contratto vodafone per fisso e mobile, si aggirano intorno ai 70 euro(cambio piano fisso e mobile) più i costi di attivazione :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0
Ciao Per cortesia mi sapresti dire come posso attivare Vodafone One family, ho già Vodafone One vorrei utilizzare per mio figlio la tariffa quale procedura devo fare grazie
Giovanni
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho avuto lo stesso problema.

L'ho risolto chiamando il 190 e chiedendo la tariffa base VODAFONE 25, che non prevede alcun canone settimanale.

Ciao

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono già cliente vodafone con iperfibra family da oltre 24 mesi e vorrei passare a vodafone One .

Avrei una serie di domande:

1) Dovrei ripagare l'attivazione di 169 euro per la linea fissa?

2) manterrei  la SIM dati da 1GB / mese fornita con il piano iperfibra family?

3) quali sono i reali costi di attivazione presso negozio Vodafone  usando una mia SIM vodafone anzichè una nuova?190 dice 19+10 euro, alcuni negozi vodafone 19+19 euro, altri della community 70+19 euro.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Dalmata0@  ha scritto:
Ciao Per cortesia mi sapresti dire come posso attivare Vodafone One family, ho già Vodafone One vorrei utilizzare per mio figlio la tariffa quale procedura devo fare grazie

Puoi recarti in un negozio Vodafone, oppure chiamare il 190  meglio ancora, chiama da fisso l'800100195, potrai scegliere se farti indirizzare da un consilente per il fisso o da uno per il mobile, così, si spera, l'assistenza sarà migliore smiley very happy

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 349 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation