Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Power Station - Bridge mode?

Highlighted
New Entry

Ciao, si può configurare la Vodafone Power Station in bridge mode? Abbiamo un router a valle che fa gia tutto (firewall & NAT), servirebbe configuare la Power Station completamente aperta, no NAT, no firewall ( e possibilmente no routing). 

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Mi aggiungo a tale richiesta... è possibile rendere la power station un "modem" senza funzionalità routing? 

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, come mai non ci sono risposte?

Ho necessità di configurare la mia line vodafone in bridge mode, è una adsl fino a 200MB, va bene anche cambiando modem.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Stessa domanda per me:

ho appena acquistato un (consigliatissimo!) Firewalla Gold  e stavo pensando come configurarlo.

l'ideale sarebbe avere la Power Station con il solo compito di gestire la "voce" e passare tutte le funzionalità dati/internet al Firewalla (che poi gestirebbe in cascata anche un access point Wifi Mesh molto superiore alla Power Station...

Pensate sia possibile?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Mi rispondo da solo, spero bene :)

Mantengo la Power Station per gestire la sola voce ed esco in NAT STATICO sul router Firewalla Gold, a cui poi attacco in Access Point mode il router Asus ZenWiFi XT8 mesh...

Non ho idea se il bridged mode (che pare non supportato dalla Power Station) sia più efficiente/rapido o meno della configurazione in static NAT...

Se avete idea... welcome

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 442 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation