Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Power Station - Il nuovo modem di casa Vodafone

SuperUser
Vodafone Power Station, nuovo modem di casa Vodafone

- 1 porta DSL (ADSL - FTTC 200Mbit) - 2 porte Tel - 1 porta USB 3.0 - 4 porte Ethernet - 1 porta Wan - Wifi1.7Gbit, dual band 2.4 e 5ghz, tecnologia mimo
Disponibile a partire da Lunedì 15 Gennaio per i piani Family e abbonamenti Vodafone One.
Post in aggiornamento
Mostra altro
72 RISPOSTE 72
Follower 2.0
Ottimo. Sarebbe bellissimo vederlo con la nuova WPA3 o magari con 802.11ax (ma credo sia davvero impossibile purtroppo :) )
Mostra altro
SuperUser
@"brio98" ha scritto:
Ottimo. Sarebbe bellissimo vederlo con la nuova WPA3 o magari con 802.11ax (ma credo sia davvero impossibile purtroppo :) )

Appena viste le foto! Direi che no, non ha l'802.11ax (anche perché é recentissimo)...per il momento caratteristiche tecniche non le leggo, vedo solo che dice "1.7Gbit" poi la possibilità di connettere fino a 100 dispositivi...comunque l'annuncio dovrebbe essere a breve.
Mostra altro
SuperUser
Meno male!! Così vedrò se i problemi che ho con la ADSL sono dovuti alla VSR :XD: :XD:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
http://certifications.prod.wi-fi.org/pdf/certificate/public/download?cid=WFA73939
Si ringrazia Kikko90 per la collaborazione! :-D
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"eligabrirock44" ha scritto:
@"brio98" ha scritto:

Appena viste le foto! Direi che no, non ha l'802.11ax (anche perché é recentissimo)...per il momento caratteristiche tecniche non le leggo, vedo solo che dice "1.7Gbit" poi la possibilità di connettere fino a 100 dispositivi...comunque l'annuncio dovrebbe essere a breve.

Ma dove lo leggi 1.7Gbit e 100 dispositivi?
Comunque avrà 4 antenne in wifi AC e lo stesso hardware dell'ultimo modem TIM.
Mostra altro
SuperUser
Foto che ho visto sulla scatola :-D
Mostra altro
SuperUser
Posso solo anticipare che in data 18/01 si terrà un canvass Vodafone!
Mostra altro
SuperUser
Se ci fosse la possibilità di effettuare un beta test come successo in passato per le altre 3 Station, io sono disponibile. :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
Se ci fosse la possibilità di effettuare un beta test come successo in passato per le altre 3 Station, io sono disponibile. :mrgreen:

Dubito perché alcuni dicono che verrà già messa a disposizione da questo Lunedì per le linee FTTH Gigabit, quindi diciamo che il tempo non c'é :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 121 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation