Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Power Station - Il nuovo modem di casa Vodafone

SuperUser
@"OwLess" ha scritto:
Qualcuno intenzionato a prendere questo nuovo modem il 1 marzo? Sono curioso di sapere se in cablata vi saranno miglioramenti

Perché, in "cablata" la VSR fa schifo?
Mostra altro
New Entry
Ai gufi che dicevano che vodafone non avrebbe fatto offerte nell'immediato, ecco che è arrivato il digital week end 20 euro al mese e senza costi di attivazione se non erro , peccato che non sono coperto da tecnologia ftth e nemmeno essere coperto da rete make. Ma per esempio a me è arrivata la modifica contrattuale, se fossi stato coperto da tali tecnologie ne avrei ampiamente appofittato attivando nuova linea,ottenendo compresa power station e prezzo promozionale.
Mostra altro
New Entry
@"eligabrirock44" ha scritto:
"OwLess" scrive:
Qualcuno intenzionato a prendere questo nuovo modem il 1 marzo? Sono curioso di sapere se in cablata vi saranno miglioramenti

la VSP non ha prestazioni migliori? Togliendo l ONT e attaccando direttamente la fibra al modem non è meglio?
Mostra altro
New Entry
@"OwLess" ha scritto:
"OwLess" scrive:Qualcuno intenzionato a prendere questo nuovo modem il 1 marzo? Sono curioso di sapere se in cablata vi saranno miglioramenti

la VSP non ha prestazioni migliori? Togliendo l ONT e attaccando direttamente la fibra al modem non è meglio?
Di sicuro spariscono due scatolotti e fili in piu'..poi in wi-fi dovrebbe rispondere meglio..purtroppo noi vecchi clienti per poterla cambiare dobbiamo di nuovo pagare e caro...in poche parole per dirla papale papale noi VECCHI abbonati non contiamo una bega...[/b] P.S.: Dopo che ho chiamato l' assistenza tecnica per dei problemi internet-wifi (accertati), mi hanno riferito che se dovrò cambiare il modem me ne danno un' altro uguale, non la Power*
Mostra altro
SuperUser
@"OwLess" ha scritto:
"OwLess" scrive:Qualcuno intenzionato a prendere questo nuovo modem il 1 marzo? Sono curioso di sapere se in cablata vi saranno miglioramenti

Allora, prima di tutto SI, ha prestazioni migliori, ma via cavo va da dio anche la VSR. In secondo luogo il modem é predisposto per L'FTTH, ma ci va inserito un modulo che dovrebbe darti il tecnico, non é incluso (altrimenti butterebbero soldi per darla anche a chi ha solo adsl).
Mostra altro
Follower 2.0
Cioè cosa intendi? Dici che tra qualche anno la renderanno gratutita per gli ex clienti? E' già successo?
Mostra altro
SuperUser
@"brio98" ha scritto:
Cioè cosa intendi? Dici che tra qualche anno la renderanno gratutita per gli ex clienti? E' già successo?

Dicono che é già successo con la VSR. Vedremo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, Sono passato a Vodafone 10 giorni fa, FTTH 300, 20 euro al mese + 4 euro per 48 mesi di attivazione. Ho visto questo fine settimana l' offerta che azzerava i costi di attivazione e mi sono un po' girate le scatole. Mi sono attaccato subito a Twitter e ho minacciato la Vodafone di fare subito il recesso se non mi avessero tolto i costi di attivazione. Mi hanno chiamato oggi facendomi lo sconto di 4 euro per 48 mesi. Sono stato sempre un utente Telecom, che non avrebbe mai fatto una cosa simile. Unico vantaggio Telecom è che ha sempre funzionato molto bene senza mai problemi. Ma prezzi assurdi (pagavo 35 euro mese per FTTC 100mb)! Per ora quindi Vodafone pollice su, linea ottima, ping 0, download 293 mbps, up 20 mbps. Unico neo la Vodafone station per due motivi, l' ONT esterno con un alimentatore più grosso di lui e il wifi che non vale niente, anche perchè ero abituato a un Fritzbox. Ho dubbi a richiedere la Power Station perchè dalle ultime notizie l' AGCOM presto obbligherà i provider a rispettare le leggi europee sul modem libero. Staremo a vedere.
Mostra altro
SuperUser
@"rickcosto" ha scritto:
Ciao, Sono passato a Vodafone 10 giorni fa, FTTH 300, 20 euro al mese + 4 euro per 48 mesi di attivazione. Ho visto questo fine settimana l' offerta che azzerava i costi di attivazione e mi sono un po' girate le scatole. Mi sono attaccato subito a Twitter e ho minacciato la Vodafone di fare subito il recesso se non mi avessero tolto i costi di attivazione. Mi hanno chiamato oggi facendomi lo sconto di 4 euro per 48 mesi. Sono stato sempre un utente Telecom, che non avrebbe mai fatto una cosa simile. Unico vantaggio Telecom è che ha sempre funzionato molto bene senza mai problemi. Ma prezzi assurdi (pagavo 35 euro mese per FTTC 100mb)! Per ora quindi Vodafone pollice su, linea ottima, ping 0, download 293 mbps, up 20 mbps. Unico neo la Vodafone station per due motivi, l' ONT esterno con un alimentatore più grosso di lui e il wifi che non vale niente, anche perchè ero abituato a un Fritzbox. Ho dubbi a richiedere la Power Station perchè dalle ultime notizie l' AGCOM presto obbligherà i provider a rispettare le leggi europee sul modem libero. Staremo a vedere.

Più che lamentarti con Vodafone avresti dovuto chiedere qualche informazione visto che l'attivazione gratuita é un'offerta che propongono spesso. Se proprio vuoi la VPS puoi comprarla su Ebay ma dovrai metterla in cascata all'ONT.
Mostra altro
New Entry

Più che lamentarti con Vodafone avresti dovuto chiedere qualche informazione visto che l'attivazione gratuita é un'offerta che propongono spesso. Se proprio vuoi la VPS puoi comprarla su Ebay ma dovrai metterla in cascata all'ONT.

Ciao. Perchè in cascata all' ONT? La Power Station non ha l' ONT integrato?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 112 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation