Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Power Station - Il nuovo modem di casa Vodafone

SuperUser
@"rickcosto" ha scritto:
@"eligabrirock44" ha scritto:

Più che lamentarti con Vodafone avresti dovuto chiedere qualche informazione visto che l'attivazione gratuita é un'offerta che propongono spesso. Se proprio vuoi la VPS puoi comprarla su Ebay ma dovrai metterla in cascata all'ONT.

Ciao. Perchè in cascata all' ONT? La Power Station non ha l' ONT integrato?

No, ha la predisposizione per il modulo SFP (quindi FTTH, possibile G.Fast e altro).
Dopotutto non puoi pretendere che diano un modem già con ont incluso per gli utenti in ADSL, sarebbe un grosso spreco di denaro.
Mostra altro
New Entry
Scusa la mia ignoranza in materia, ma quindi come dovrei collegare la Power Station alla mia presa FTTH tramite questa presa SFP?
Mostra altro
SuperUser
@"rickcosto" ha scritto:
Scusa la mia ignoranza in materia, ma quindi come dovrei collegare la Power Station alla mia presa FTTH tramite questa presa SFP?

Il tecnico dovrebbe portarti un modulo SFP da collegare al modem e alla borchia ottica.
Mostra altro
Follower
Qualcuno è riuscito a collegarla all'app Vodafone station??
Mostra altro
SuperUser
@"Sim8" ha scritto:

Si, certo, che problemi riscontri ?
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Follower
@"rome1997" ha scritto:
@"Sim8" ha scritto:

Si, certo, che problemi riscontri ?

Ciao, quando dall'app mi chiede di inserire la password che trovi sull'etichetta della power station mi dice che non è corretta e non mi fa fare l'associazione. Ho provato e riprovato mille volte ma niente. Ciao Grazie mille
Mostra altro
SuperUser
Forse ti chiede la password di accesso al modem, non la password del wifi. Hai controllato quello ?
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Follower
@"rome1997" ha scritto:
Forse ti chiede la password di accesso al modem, non la password del wifi. Hai controllato quello ?

Certo la password router, quella indicata sull'etichetta della station, non quella wifi, è quella che inserivo ma nulla
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Sim8" ha scritto:

Certo la password router, quella indicata sull'etichetta della station, non quella wifi, è quella che inserivo ma nulla

Che strano, comunque a me sulla app non ha richiesto quella password. Mi ha chiesto di premere il tasto WIFI e si è collegata :oops:
Mostra altro
New Entry
Domanda: ma si può cambiare finalmente il nome della rete WiFi o bisogna ancora tenersi il "vodafone" all'inizio?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation