Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Power Station - Il nuovo modem di casa Vodafone

Highlighted
New Entry
Ciao.
Per chi è già abbonato FTTH e ha la VSR , pensi potrà essere richiesta o comprata presso un negozio?
Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

FTTC 200 MEGA ufficiale!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Dan70" ha scritto:
Ciao.
Per chi è già abbonato FTTH e ha la VSR , pensi potrà essere richiesta o comprata presso un negozio?
Grazie

Possibile, ma per ora non si sa nulla di nulla dei vecchi clienti. C'é da aspettare :-D
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
@"Kikko90" ha scritto:

FTTC 200 MEGA ufficiale!

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ringrazio Rome1997 per la collaborazione :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:thumbup: :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Follower
E quindi? :hunf:Almeno dal mio punto di vista non ci sarebbe alcuna differenza così grande per abbandonare l'insostituibile Vodafone Station Revolution anch'essa di commercializzazione recente, dal design veramente innovativo e compatibile con 1 Gigabit e con l'app Vodafone Station :yo:. E adesso pubblicizzano le stesse identiche cose per la prossima Station?! :furioso1:Il design più che innovativo sembra essere arretrato indietro :ko2:: box più grande e ingombrante, con tagli netti invece di quelli arrotondati della VSR, colore nero che non c'entra niente con Vodafone e che ricorda più la morte :falce:. La plastica meno lucente appare scadente e i LED della VSR con luce verde e rossa sfumata sono insostituibili. La VSR è insuperabile nel design, ed è proprio per questo che si è guadagnata i sigilli dei Design Award. Ma poi non capisco cosa c'entri il nome Power quando sembra più un Blackout, i.e. Power OFF! :jason:Se ci mettevano anche il rosso Vodafone sarebbe sembrato sangue che cola fuori. Sembra essere stata progettata da ragazzi emo depressi :cool:. Scusate ma mi tengo stretta la mia fedele - non vecchia - Vodafone Station Revolution :boxe:.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Fethry" ha scritto:
E quindi? :hunf:Almeno dal mio punto di vista non ci sarebbe alcuna differenza così grande per abbandonare l'insostituibile Vodafone Station Revolution anch'essa di commercializzazione recente, dal design veramente innovativo e compatibile con 1 Gigabit e con l'app Vodafone Station :yo:. E adesso pubblicizzano le stesse identiche cose per la prossima Station?! :furioso1:Il design più che innovativo sembra essere arretrato indietro :ko2:: box più grande e ingombrante, con tagli netti invece di quelli arrotondati della VSR, colore nero che non c'entra niente con Vodafone e che ricorda più la morte :falce:. La plastica meno lucente appare scadente e i LED della VSR con luce verde e rossa sfumata sono insostituibili. La VSR è insuperabile nel design, ed è proprio per questo che si è guadagnata i sigilli dei Design Award. Ma poi non capisco cosa c'entri il nome Power quando sembra più un Blackout, i.e. Power OFF! :jason:Se ci mettevano anche il rosso Vodafone sarebbe sembrato sangue che cola fuori. Sembra essere stata progettata da ragazzi emo depressi :cool:. Scusate ma mi tengo stretta la mia fedele - non vecchia - Vodafone Station Revolution :boxe:.

Potresti scrivere in modo "normale"?
Comunque, innovazioni della nuova VPS sarebbero principalmente il fatto di esser compatibile con il profilo 35b(200Mb), direttamente con l'FTTH (quindi si rimuove l'ONT) e da quanto ho capito anche un migliore wifi rispetto alla VSR, mooolto più avanti soprattutto grazie alla tecnologia MIMO.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mi verrebbe voglia di cambiare la Revolution solo per i problemi assurdi al Wi-Fi :thumbdown: .
Sai di quanto è più grande questa rispetto alla Revolution? A me sembra molto più ingombrante :cry:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 117 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation