Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Power Station - Il nuovo modem di casa Vodafone

SuperUser
@"OwLess" ha scritto:
Non avendo più bisogno dell' ONT, dovrà venire anche un tecnico per portarsi via ONT no?

Si e dovrà portarti il modulo SFP...
Mostra altro
New Entry
@"eligabrirock44" ha scritto:
@"OwLess" ha scritto:
Non avendo più bisogno dell' ONT, dovrà venire anche un tecnico per portarsi via ONT no?

Si e dovrà portarti il modulo SFP...

Scusami ma per chi volesse tenere l'ont per spostare modem in posizione diversa?
Io stavo pensando di tenere ont, prendere power station e piazzarla in posizione della casa più centrale per sfruttare migliori prestazioni wifi.
Sono uno dei primi in ftth 1gbit e pagai solo attivazione mi pare. Non ricordo se ont e VSR sono in comodato o sono miei. Grazie
Mostra altro
SuperUser
@"Dan70" ha scritto:

Scusami ma per chi volesse tenere l'ont per spostare modem in posizione diversa?
Io stavo pensando di tenere ont, prendere power station e piazzarla in posizione della casa più centrale per sfruttare migliori prestazioni wifi.
Sono uno dei primi in ftth 1gbit e pagai solo attivazione mi pare. Non ricordo se ont e VSR sono in comodato o sono miei. Grazie

Allora comprala, ma non so come andrà a finire o come funzionerà la cosa con il tecnico e con Vodafone.
Mostra altro
New Entry
@"dimitri6565" ha scritto:
Altra bella notizia Vodafone... oltre la presa in giro dei famosi 12 mesi in vigore da Aprile ( aumento quasi 9% - significa pagare come fossero i 13 di adesso), per chi vorrà passare dalla vecchia Station Revolution alla NUOVA Vodafone Power Station piu' performante, e comoda per chi ha la connessione fibra FTTH che và diretta al modem senza il bisogno dei due scatolini in aggiunta), sfortunatamente sarà costretto per ulteriori 4 anni ad avere in bolletta quei famosi 4 Euro che vi hanno addebitato alla sottoscrizione del Contratto + 19 Euro, perchè tutto riparte da zero!! Quindi ocio ;)
Quindi confermati i 4€? Anche per me in questo caso se confermati, cambio operatore in vista...
Mostra altro
SuperUser

Finalmente è possibile modificare gli indirizzi DNS direttamente dalla Station
Mostra altro
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:

Possibilità che avranno i nuovi clienti... Io di certo non regalo per l'ennesima volta 19 Euro, e 4 Euro per 48 rinnovi,che per giunta mi stanno per scadere con il vecchio modem.. Comunque mio parere personale, Vodafone si sta' comportando male, perchè rischia che molti di noi andranno via..
Mostra altro
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:

Possibilità che avranno i nuovi clienti... Io di certo non regalo per l'ennesima volta 19 Euro, e 4 Euro per 48 rinnovi,che per giunta mi stanno per scadere con il vecchio modem.. Comunque mio parere personale, Vodafone si sta' comportando male, perchè rischia che molti di noi andranno via..

Io alle 10 di questa mattina dopo che mi hanno confermato i 4€ per 4 anni ed i 19€ per il cambio....ho fatto il passaggio online ad altro operatore. Avrò sempre la 200mb ad un prezzo più basso! Assieme a me altri 3 miei amici faranno cosi nei prossimi giorni....
Mostra altro
New Entry
Altra bella notizia Vodafone... oltre la presa in giro dei famosi 12 mesi in vigore da Aprile ( aumento quasi 9% - significa pagare come fossero i 13 di adesso), per chi vorrà passare dalla vecchia Station Revolution alla NUOVA Vodafone Power Station piu' performante, e comoda per chi ha la connessione fibra FTTH che và diretta al modem senza il bisogno dei due scatolini in aggiunta), sfortunatamente sarà costretto per ulteriori 4 anni ad avere in bolletta quei famosi 4 Euro che vi hanno addebitato alla sottoscrizione del Contratto + 19 Euro, perchè tutto riparte da zero!! Quindi ocio ;)

Si lo sappiamo! Ma faranno come con i vecchi modem ovvero dopo tot ce la rifilano gratuitamente.

scusa potresti gentilmente spiegare meglio come si sono comportati negli anni precedenti? Dici che ci sono possibilità concrete di riceverla gratuitamente anche se la revolution funziona perfettamente?
Mostra altro
New Entry
Vodafone almeno lo permette (è sempre stato così inizialmente)! Pensa che Wind/Infostrada/Tre, se sei un 30/3 o un 50/10 oppure vuoi passare da FTTC a FTTH, l'unico modo (sotto loro invito tra l'altro) è:
1) RECEDERE
2) PAGARE TUTTE LE PENALI (rate del modem + rata finale + costo di recesso + penale se prevista)
3) RIFARE CON LORO IL CONTRATTO DA ZERO (perdendo anche il numero nel caso non volessi perderlo).
Ho risolto passando a Vodafone alla faccia loro (perché in Wind ancora sono incapaci di fare migrazioni e mantenere il numero del cliente). Ora si spiega perché Wind sia sul fisso che sul mobile perdono clienti a raffica!
Mostra altro
New Entry
Qualcuno intenzionato a prendere questo nuovo modem il 1 marzo? Sono curioso di sapere se in cablata vi saranno miglioramenti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 169 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation