Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Power station e app Smartlife o Tuyasmart

New Entry

Ciao a tutti e buon anno! Ieri mi hanno attivato la fibra e funziona tutto perfettamente. Ho cambiato la password del wi.fi, rinominato SSID, diviso la banda 2.5ghz e 5ghz e tutto funziona. Tutti i dispostivi sono collegati e connessi. 

Quello che non riesco a collegare e configurare sono delle lampadine smart che dovrebbero funzionare con amazon Alexa. Precedentemete col vecchio operatore (TIM) non ho avuto problemi, con Vodafone l'app "Smartlife" o "Tuyasmart" non riescono a trovare le lampadine. In rete dicono che bisogna impostare un canale fisso sulla banda 2.4ghz, ma anche cosi non cambia. 

Qualcuno che può aiutarmi?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Follower

Stesso problema per me, i dispositivi smartlife si associano correttamente con altri router ma non vengono rilevati con la vodafone station.

Ho provato:

2.4ghz

Canale automatico

Canale 10

WPA2

WPA+WPA2

Nulla ha funzionato, solo perdite di tempo quando la Vodafone station ha problemi con certi dispositivi.

Ora a chi bisogna segnalare la cosa? Sto pagando la vodafone station, mi sembra assurdo dovere usare un altro router.

Mostra altro
New Entry

Anche io ho lo stesso problema, con una presa wifi non riesco a collegarla alla vodafone station in nessum modo. Mentre con linkem eseguendo gli stessi passaggi si collega. Ho controllato tutto, ma nulla.. 

Mostra altro
New Entry

Stesso problema anch'io: Prima di passare a Vodafone avevo installato interruttori wifi per luci, tapparelle, Prese  smart. Funzionava tutto. Ora con la Power Station non riesco più ad associare nulla. Vodafooooone, ci sei? Ci aiuti?

Utenti online
Attualmente online: 2 membri 131 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation