Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Rete Fissa, la mia esperienza

SuperUser

@peppewpm@  ha scritto:

a rate fino a 48 mesi?

Ti riferisci a Fastweb o a Vodafone?

Con Vodaofne pago 5 euro al mese per 48 mesi.

Non trovi che sia un'esagerazione? Con Vodafone tutto è più caro.

Mostra altro
SuperUser

mi riferisco a Fastweb

Mostra altro
SuperUser

@peppewpm@  ha scritto:

mi riferisco a Fastweb

No, non avevo un vincolo così lungo. Trattandosi di una cifra inferiore ai 100 euro le rate erano di meno.

Mostra altro
SuperUser

in questo thread siamo andati troppo OT  continuiamo anche questo discorso tramite mp 

Mostra altro
SuperUser

@peppewpm@  ha scritto:

in questo thread siamo andati troppo OT  continuiamo anche questo discorso tramite mp 

E' un topic che ho aperto io e nessuno dei piani alti interviene mai, non ti preoccupare.

Mostra altro
SuperUser

purtroppo ho già capito che non è più il forum che conoscevo prima perchè ne abbiamo parlato nel thread degli ammutinati e lì siamo rimasti in 3 comunque lo dicevo per non perdere i riferimenti con l'argomento della discussione

Mostra altro
New Entry

Non sei il solo, anche la mia linea è trabballante, il 190 non fà altro che prendere in giro. Ho sentito con pazienza  gli operatori del 190. MONICA, GIOVANNI, COSIMO, EMMA, MANUELA, JESSICA, LAVINIA, NATALINA, MARIO,VALENTINA, ANNA, veramente gentili ma non hanno risolto un nulla cosmico, ADESSO DICO BASTA AL 190 e ha VODAFONE che faccia qualcosa per ripristinare la linea... Non ho cambiato una ferrari per un calesse voglio una linea ADSL come promessa dai video della pubblicita e dal negozzio del centro commerciale dove ho stipulato il contratto.

Mostra altro
New Entry

Credo che facciano scarica barile tanto per cambiare.

Mostra altro
SuperUser

@peppewpm@  ha scritto:

purtroppo ho già capito che non è più il forum che conoscevo prima perchè ne abbiamo parlato nel thread degli ammutinati e lì siamo rimasti in 3 comunque lo dicevo per non perdere i riferimenti con l'argomento della discussione

Devo fare una capatina nel topic degli ammutinati.

Mostra altro
SuperUser

@LILLO63@  ha scritto:

Non sei il solo, anche la mia linea è trabballante, il 190 non fà altro che prendere in giro. Ho sentito con pazienza  gli operatori del 190. MONICA, GIOVANNI, COSIMO, EMMA, MANUELA, JESSICA, LAVINIA, NATALINA, MARIO,VALENTINA, ANNA, veramente gentili ma non hanno risolto un nulla cosmico, ADESSO DICO BASTA AL 190 e ha VODAFONE che faccia qualcosa per ripristinare la linea... Non ho cambiato una ferrari per un calesse voglio una linea ADSL come promessa dai video della pubblicita e dal negozzio del centro commerciale dove ho stipulato il contratto.

Purtroppo la gentilezza non basta a riparare i guasti, a me ci sono voluti 2 mesi.

Hai fatto un reclamo?

Puoi rivolgerti anche a Concilia Web .

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 104 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation