Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Rete Fissa, la mia esperienza

SuperUser

@marek@  ha scritto:

Devo fare una capatina nel topic degli ammutinati.

chiunque è il benvenuto 

Mostra altro
SuperUser

In merito alla questione della velocità della fibra dove io ritengo di aver sottoscritto una 100 mega e Vodafone dice che non è così nonostante una mail inviatami dalla stessa Vodafone col riepilogo della mia offerta mi dia ragione  (quella grande maleducata del reparto commerciale mi ha dato del bugiardo dicendomi che nelle e-mail loro non specificano la velocità) stamattina sono andato dal rivenditore per farmi dare una copia del contratto.

Con mio grande stupore vedo che il contratto consiste in un solo foglio dove non sono riportati i dettagli della mia offerta. Risulta che ho sottoscritto l'offerta Vodafone One senza ulteriori dettagli e non vegono riportati nemmeno i costi.

Questi sono contratti fatti per fregare la gente, come posso dimostrare di aver ragione se sul contratto è tutto motlo vago? Dov'è la chiarezza e la trasparenza nei contratti che Vodafone sottopone ai propri clienti?

Finchè sarò in vita sconsiglierò a tutti di scegliere Vodafone come Rete Fissa.

Sia maledetto il giorno in cui ho scelto la Rete Fissa di Vodaofne.

Giuro che al primo aumento in bolletta vi saluto e da me non avrete più un euro.

Mostra altro
SuperUser

A questo punto io segnalerei il tutto all'AGCOM. 

Roba da matti!

In pratica mi stai dicendo che sono molto più complete le condizioni di contratto, ricevute tramite email, della nuova offerta che TIM mi ha proposto tramite l'assistenza twitter 

Mostra altro
SuperUser

@peppewpm@  ha scritto:

A questo punto io segnalerei il tutto all'AGCOM. 

Roba da matti!

In pratica mi stai dicendo che sono molto più complete le condizioni di contratto, ricevute tramite email, della nuova offerta che TIM mi ha proposto tramite l'assistenza twitter 

Giuro che è la prima volta che mi accade una cosa del genere, con le altre compagnie sui contratti c'era scritto tutto.

La segnalazione all'AGCOM va fatta sempre tramite Concilia Web?

Mostra altro
SuperUser

no, ci sono i vari moduli, ma purtroppo non so un esperto dei reclami 

Mostra altro
SuperUser

Mi informerò in rete.

Mostra altro
SuperUser

prova direttamente con l'opzione più ovvia: il sito dell'AGCOM 

Mostra altro
SuperUser

Ieri tramite Cocilia Web Vodaofne mi ha proposto un risarcimento da 150 euro diviso in tre rate da 50 da scontare sulle prossime fatture.

Consultandomi con un mio amico avvocato ho rifiutato, lui dice che in base ai problemi che ho avuto posso ottenere di più e bisogna anche considerare che nonostante tutti i problemi ho pagato la prima fattura a prezzo pieno.

In accordo con lui ho fatto una richiesta di 300 euro.

In merito al problema della velocità mi ha consigliato di aprire una nuova contestazione al termine di questo procedimento perchè l'e-mail che mi hanno inviato col riepilogo della mia offerta in cui si parla di Iper Fibra 100 mega ha valore legale.

Mostra altro
SuperUser

allora buona fortuna  fai capire a vodafone che con i clienti non si scherza 

Mostra altro
SuperUser

@peppewpm@  ha scritto:

allora buona fortuna  fai capire a vodafone che con i clienti non si scherza 

Grazie Peppe, speriamo di vincere questa battaglia.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation