Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Revolution e Upload File su Server tramite SFTP porta 22

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Buongiorno

sono cliente Vodafone da ottobre 2018 e per lavoro devo accedere da casa a dei server aziendali tramite vpn. Mi collego a questi server tramite software ftp quali WINSCP/FileZilla o direttamente con client unix(PUTTY).

Quando tento di effetuare upload file maggiori di 30k o modificare file direttamente sul server sempre maggiori di 30k,dopo qualche secondo la connessione si interrompe.Se invece effettuo le stesse azioni(sia upload che modifica) su file con dimensioni minori di 30k  il tutto va bene. Il downaload viene effettuato correttamente anche di file di grandi dimensioniu,il problema ce l'ho appunto solo in upload /modifica con file di dimensioni superiori a 30k. Ho contattato i tecnici vodafone e mi hanno solo saputo dire di far eun soft reset della station,anche s epensano che sia la station stessa.  Stasera avrò un altro contatto con loro per venirne a capo.

A qualucno di voi è capitato lo stesso problema?

Grazie per gli aiuti.

PS. Premetto che se mi connetto con modem TIM(dalla mia vecchia bitazione) riesco a fare tutto magnificamente,un condomino che abita sopra di me ma che ha TIM anche lui sui suoi server aziendali riesce a fare tutto quello che io non riesco a far tramite VODAFONE. Quindi penso proprio che sia la STATION

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Ciao TheGramix

risolto tutto quanto,è il client CISCO VPN CLient che va in conflitto con la vodafone station,altri client VPN invece mi funzionano. Ergo a casa uso gli altri client e al lavoro CISCO,non posso fare molto sul client,xchè non so la VSR che cosa blocca.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Follower

Ciao,

io mi collego spesso in VPN (uso NetScaler Gateway della Citrix) ma non ho i problemi che segnali. Vado sia in WiFi che ethernet... hai provato dei semplici trasferimenti senza andare in VPN in rete locale con gli stessi tools, potrebbe essere d'aiuto a capire se il problema è la station difettosa.

Tra l'altro ho in cascata (in realtà nel piano interrato) un router cisco e mi collego spesso anche da lì senza intoppi.

Meglio di ieri, peggio di domani...
Non conosco tutte le risposte ma so usare internet...
Mostra altro
Follower

Ciao TheGramix

grazie per la risposta,quando torno a casa avevo pensato di provare a vedere se riesco per esempio a fare upload su wetransfer,non ho server fuori vpn su cui provare upload,devo vedere se riesco a mettere cose su googledrive ad esempio.

Ti farò sapere,cmq buono a sapersi che almeno qualcuno dalal vodafone station ci riesce,anche io immagino che sia la vodafone station,ma gli operatori sanno dire solo rest fabbrica o soft reset :)

Grazie ancora

Mostra altro
Follower

Ciao TheGramix

risolto tutto quanto,è il client CISCO VPN CLient che va in conflitto con la vodafone station,altri client VPN invece mi funzionano. Ergo a casa uso gli altri client e al lavoro CISCO,non posso fare molto sul client,xchè non so la VSR che cosa blocca.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 95 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation