Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone - Rimodulazioni Rete Fissa del 2019

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower
Mostra altro
Follower

Stamattina è arrivata la bolletta con l'aumento. Nel mio caso è il secondo aumento in 5 mesi.

Ottimo lavoro.

Mostra altro
Follower

qualcuno ha chiamato il 190 e chiesto se fanno sconti a fonrte dell ennesima rimodulazione?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho chiamato io.

Nel mio caso non lo fanno al momento in quanto il pacchetto base è di 24. Dovrei aspettare quando entra in vigore la rimodulazione, anche se l'operatore mi ha detto che lo sconto non è "certo"...

Mostra altro
New Entry

Avevo letto di queste rimodulazioni ma mi sembrava di non rientrarci, almeno in base a ciò che avevo letto.

Ho visto la nuova bolletta e sembra esserci addirittura una voce diversa nel mio caso.

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 1 agosto 2019, il costo della tua offerta Super Internet Unlimited Plus aumenterà di 1,99 euro al mese.

Tutte gli orpelli precedenti sono riuscito a farli togliere parlando con l'assistenza, spero di riuscire anche questa volta, però ogni tot mesi questa storia è diventata fastidiosa.

Io già ho feci subito anche il downgrade a 20 mega per risparmiare qualche euro ulteriore, finchè siamo sulla cifra attuale mi sta bene, non c'è di meglio, non ho avuto problemi gravissimi e l'assistenza ha risposto sempre velocemente. Ho una sim dati con 4 giga/mese (sembra a giorni diventeranno addirittura 30 a leggere la bolletta) in un dual sim e risparmio su un qualsiasi piano forfettario.

Però il mio piano di rete fissa è diventato decisamente obsoleto considerando la concorrenza, appena sale il costo senza rimedio stavolta lascio, complice anche la prossima scadenza delle rate residue, non avrò davvero nessun altro vincolo.

Mostra altro
Follower 2.0

Ho un abbonamento Super Internet Family Plus fino a 20 mega. Sapete se le offerte Family saranno interessate dalle prossime rimodulazioni di luglio ed agosto?

Mostra altro
Follower

Giunto avviso rimodulazione

Anche a me per ora hanno detto che non possono agire su scontistica,  confermo aumento dati sulla sim data

Mostra altro
Follower 2.0

buongiorno

siccome ho ricevuto la fattura per rete fissa e mi son ritrovata un nuovo avviso che da agosto il canone aumenterà di 3,49€ (il centesimo manca sempre per prendere in giro il consumatore) volevo sapere da chi ha un abbonamento adsl + telefono da più di 4 anni se questi aumenti ci son tutti gli anni altrimenti cambio immediatamente operatore.

questa domanda perchè ho attivato adsl+linea telefonica ad aprile dell'anno scorso canone 30€ tempo un mese la bolletta era già aumentata di 3€ e tempo di arrivare a luglio sarebbe aumentata di altri 3€ allorchè per fortuna un operatore di buon cuore mi ha riportato il canone a 30€ originali. 

quindi vorrei sapere gentilemente dagli utenti di rete fissa più datati di me se è un'abitudine di tutti gli anni.

grazie a tutti per la disponibilità e buona giornata

Mostra altro
Follower 2.0

io so solo che tutti gli anni continuano a rimodulare i piani e non parliamo di centesimi ma dai 3 ai 4€ allo volta e direi alquanto assurdo , tutto questo per accaparrarsi nuovi clienti che fanno contratti bassi per poi pure loro ritrovarsi le rimodulazioni quasi nell'immediato. quindi ok vodafone sei il gestore migliore sul mercato ma non a questi prezzi ..

Mostra altro
SuperUser

Pare essere un'abitudine... ma pare anche non essere un'abitudine solo di Vodafone...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 273 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation