Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone - Rimodulazioni Rete Fissa del 2019

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

Hai la mia stessa offerta: "Super Internet Family Plus fino a 20 mega".

Mostra altro
Follower

Riprendo questo thread per raccontarvi ciò che mi è successo.

Mi è arrivato l'avviso della rimodulazione settimana scorsa ed ho mandato via pec la comunicazione che passerò ad altro operatore.

Poco fa mi hanno chiamato dicendomi che mi applicheranno la scontistica da subito.

La scontistica prevede il costo mensile (quando arriverà l'aumento) di 24.90 € invece dei 31 € che dovrò pagare a partire da agosto.

Mi ha chiesto se volevo accettare e gli ho detto di no ma lo sconto me lo applicheranno lo stesso anche nel caso in cui non dovessi migrare.

Mostra altro
Follower

le rimodulazioni ci possono stare dopo anni che sei loro cliente, non dopo un mese nè tutti gli anni..  e sopratutto non di 3.5 ogni volta cioè. per poi proporre addirittura la linea adsl + fisso ai nuovi clienti a soli 26.7 ora?? stiamo scherzando?

quindi secondo te tutti gli operatori rimodulano ogni anno? il mio vecchio operatore non era cosi.. ho cambiato solo perchè il servizio non era dei migliori e gli operatori molto maleducati

Mostra altro
Follower

interessante sapere che a qualcuno fanno gia la scontistica tra un po di giorni provo a richiamare

ot

avete mai fatto il conto del vero costo finale medio cosi per curiosita :)?

Mostra altro
Follower 2.0

la peggiore come maleducazione sono gli operatori di Tim che sfacciatamente non stanno neanche ad ascoltarti; mentre con Vodafone sono + comprensivi ed accettano una specie di transazione sul prezzo. Ripeto diffidate della TIM. Vi fregano in ogni caso.......

Mostra altro
New Entry

scusa ma come devo fare per scrivere a Vodafone? sul sito non c'è niente. C'è Tobia che è un computer. Magari al 190 oppure un negozizo Vodafone? Grazie

Mostra altro
SuperUser

Se devi contattare Vodafone puoi farlo chiamando il 190 o su Twitter.

Mostra altro
SuperUser

Se ne è già parlato sul forum... Il quotidiano cui fai riferimento, personalissima opinione, ha un'attendibilità piuttosto bassa e spesso scrive senza conoscere bene le cose. Ha ripreso una sentenza di AGCOM, sull'applicabilità della quale anche AGCOM da pareri discordi.

In relatà quello cui fa riferimento è il costo di "attivazione linea" e non di canone o noleggio o acquisto modem, importo una tantum che il cliente quando firma il contratto accetta o di pagare in unica rata o di rateizzare.

Non c'è da sorprendersi se al cliente che ha chiesto di rateizzare questo importo Vodafone richieda, per recesso prima del completo pagamento, di provvedere al saldo della rimanenza, in unica soluzione o continuando le rate fino a esaurimento.

Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutti e scusatemi se chiedo cose che potrebbero essere gia' scritte da qualche parte. Voglio recedere da Vodafone in seguito a quest'ultima rimodulazione (la prima per quanto mi riguarda essendo cliente dal 14 Agosto 201. Il nuovo operatore (Tiscali) mi ha comunicato che devo far disdetta personalmente a Vodafone dopo l'attivazione della linea (Ultra Giga Full) da parte di Tiscali, altrimenti rischierei di continuare a pagare le fatture anche con Vodafone. La prassi a questo punto è: attivare l'offerta con Tiscali, aspettare i canonici 20-30 gg per l'attivazione e poi fare disdetta a Vodafone? Oppure contestualmente alla richiesta di attivazione a Tiscali devo chiedere recesso a Vodafone? E le rate residue di attivazione si pagano o no, dal momento che al riguardo c'è un po' di confusione su internet? Grazie a tutti e buona giornata.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 76 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation