Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone - Rimodulazioni Rete Fissa del 2019

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao ragazzi.

6 euro bimestrali sono un salasso e l’ennesima furbata di Vodafone che ha poco rispetto e tiene poco al cliente!

Fanno ridere quando nelle note della fattura scrivono che se si effettua il recesso occorre pagare le restanti rate per l’attivazione della linea :asd:

Modifica unilaterale del contratto,scorretta e ridicola per il cliente,e occorre pagare anche le rate residue?

Ma chi effettua queste variazioni contrattuali si crede di essere intelligente??

Vorrei che i signori mi spiegassero perchè delle quasi due settimane di disservizio sulla linea avevano accolto la richiesta di rimborso ma non hanno rimborsato una cippa!

Come premio fedeltà mi è arrivata la rimodulazione!!

una sola parola alla Vodafone : VERGOGNA!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

siamo alla 4 rimodulazione da settembre

chi li ferma più

Mostra altro
New Entry

Io ho la internet unlimited +, ho controllato le bollette e non vedo nessun costo di rimodulazione, sapresti indicarmi dove si trova la voce?

Grazie.

Mostra altro
SuperUser

Non è detto che esista... Io non ho mai subito rimodulazioni nè sulle offerte mobile nè su quella fissa. Fino ad ora...

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

@RobertoCara  ha scritto:

Io ho la internet unlimited +, ho controllato le bollette e non vedo nessun costo di rimodulazione, sapresti indicarmi dove si trova la voce?

Grazie.


Mi sa che è arrivato anche il tuo turno...

https://www.mondomobileweb.it/154158-vodafone-rete-fissa-tariffe-coinvolte-rimodulazioni-9-22-settem...

Controlla in fattura, verso la fine, sotto la dicitura "Comunicazioni importanti".

 

Mostra altro
Follower 2.0

Buongiorno.

Sono cliente vodafone con fibra 1GB e contratto Internet Unlimited + stipulato a Gennaio 2019. Ho ricevuto anche io la comunicazione in fattura che dal 16/09/2019 avrò un aumento di € 2,99 al mese. Ho già letto i vari post riguardanti l'argomento e su come fare  il recesso del contratto ma non ho trovato nessun argomento riguardante il modem della vodafone che nel mio caso è la VODAFONE POWER STATION.

Bisogna riconsegnarlo a vodafone per non incorrere in ulteriori richieste di pagamento? O facendo il recesso del contratto non bisogna restituire il modem?

Grazie

New Entry

Aumento di 2,99 al mese "comunicato" tramite fattura di Marzo in fondo a tutto.......Quando al momento della sottoscrizione mi era stato assicurato che il prezzo sarebbe rimasto FISSO. Logicamente ad oggi che mi arriva la nuova fattura sono già oltre il periodo valido per la rescissione contrattuale senza il PAGAMENTO di PENALI.

Veramente uno schifo, ma vi pare il modo di fare comunicazioni? Ma d'altronde che ve ne importa

Mostra altro
Follower 2.0

guarda che nella stessa comunicazione dell'aumento di settembre è indicato anche l'ultimo giorno in cui puoi comunicare disdetta o migrazione; la fattura di settembre riguarda i due mesi precedenti, luglio e agosto, quindi i tuoi primi mesi "rimodulati" sono luglio e agosto; avresti dovuto presentare disdetta o migrazione al massimo entro i primi di luglio, non a settembre, qualche giorno prima che venga emessa la fattura;

comunque io il modem lo porterei in negozio, facendomi lasciare un qualcosa che in futuro lo attesti; se dovesse servirmi un modem/router lo compro almeno decente, non terrei uno dei catorci che forniscono i provider.

Mostra altro
Follower 2.0

Grazie della risposta.

Per quanto riguarda il recesso del contratto la comunicazione dell'aumento di € 2,99 è scritta nella fattura (che pago tramite bollettino postale) del 20 luglio che dovrò pagare entro il 9 agosto come da foto allegata.

Come facevo a disdire i primi di luglio se ancora non mi era stato comunicato?

Allego anche la foto della comunicazione dove viene indicato che posso recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali nè costi di disattivazione fino al 15 settembre. Mi sbaglio?

Per favore fatemi sapere cosa ne pensate in modo da togliermi ogni dubbio. GrazieIM5AEF~1lm.jpgIM62AD~1h.jpg

Mostra altro
Follower 3.0

No non sbagli, la tua comunque è un'altra rimodulazione rispetto a quella per la quale è stato aperto il thred, per questo l'utente diceva che avevi tempo fino a luglio.

Nel tuo caso, come c'è scritto in fattura, hai tempo fino al 15 settembre.

 

Comunque noto che hanno corretto il tiro in questa rimodulazione, scrivendo chiaramente la data di inizio variazione e senza dire "dalla fattura emessa dopo il ..." che creava solo confusione.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation