Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone - Rimodulazioni Rete Fissa del 2019

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

GRAZIE MILLE!!!

Bravo dici bene. Infatti qui sul tread avevo intuito che altri utenti avevano ricevuto degli avvisi diversi da quello riportato nella mia fattura. Infatti ora vodafone lo specifica per bene. Grazie nuovamente

Mostra altro
New Entry

Colta la palla al balzo e salutati definitivamente alla fine di giugno dopo la terza rimodulazione tariffaria nel corso degli ultimi 18 mesi... adesso aspetto l'ultima fattura sperando non ci siano sorprese visto che ho mandato la PEC per il recesso per suddetto motivo e riconsegnato Vodafone Station Revolution e sim Dati presso il punto TNT il giorno stesso che ho fatto migrazione a nuovo operatore.

Sul servizio nulla da eccepire, ma questi continui aumenti sono inaccettabili.

Disdetta Linea Fissa Vodafone dopo la terza rimodulazione tariffaria nell'arco di 18 mesi e dopo aver pagato 5 euro di attivazione per una rimodulazione a mio favore mai avvenuta alla scadenza dei 24 mesi per "errore in buonafede dell'operatore".
Mostra altro
Follower 2.0

Hai fatto benissimo. Ho inviato anche io la pec per recesso contratto per le modifiche contrattuali e per continui disservizi della linea. Da 6 mesi in vodafone è già mi vogliono aumentare la tariffa senza neanche darmi una linea fibra ftth decente. Mai più vodafone

Mostra altro
Follower

Ciao ragazzi, sono in vodafone da luglio 2018 fibra 100mega 24,95 euro al mese si dice sempre che per sempre ma tanto qua tutti fanno come gli pare.Cmq fino alla penultima bolletta mi sono arrivate sempre regolari le bollette da pagare 50 piu 2euro di spedizione 52, due giorni fa mi arriva quella di luglio sorpresa 58 euro sarebbero 56 piu 2 euro di spedizione, qui mi sono molto incavolato, posso disdirs spero senza nessjna penale? Come mi posso muovere? Grazie a tutti per l'aiuto

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao. Per prima cosa devi leggere cosa ti hanno comunicato in fattura. Guarda il mio post precedente in cui allego le foto della mia fattura. E fai lo stesso tu allegando qui le foto.

Mostra altro
Follower

ciao,purtroppo ho letto la fattura di marzo che dice posso disdire senza penali ecc entro il 22 maggio cosa che non ci avro' fatto sicuramente caso.

Mostra altro
SuperUser

E allora, purtroppo sei fuori tempo. Puoi comunque staccarti da Vodafone ma dovrai sopportare le spese di disconnessione riportate a contratto e la penale riportata a contratto se non è ancora trascorso il periodo minimo contrattuale previsto a contratto.

Attenzione al nuovo operatore: le rimodulazioni sono purtroppo prassi comune...

Andrea
Mostra altro
Follower

Non mi conviene cambiare,visto infatti i costi di tutti gli operatori,aspetto il prossimo aumento vediamo se cambia qualcosa.Invece per rispariamre i due euro per la fattura tramite posta è vero che non la posso disattivare? ho chiamato il 190 mi hanno detto che non si puo' perchè come metodoto di pagamento ho scelto il bollettino postale,cosa assurda mi fanno pena guarda.

Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio.

Ero un cliente Vodafone con un abbonamento IperFibra Digital Edition fino a 1 Gigabit sottoscritto a Maggio 2018.

Dopo un anno scopro di essere uno dei "fortunati" e, entro il 31 maggio 2018 (precisamente il 28 ), disdico con una pec inviata a disdette@vodafone.pec.it indicando la causale richiesta ("modifica delle condizioni contrattuali") e che avevo già fatto richiesta di cambio ad un altro operatore.

Ieri ricevo una fattura da 236,80€ in pratica totalmente a "Corrispettivo per Rescissione/Disattivazione":

Cattura.PNG

Contattato il Call center, mi rispondono da Tirana dicendomi che pago:

- 5 euro/mese per costi di attivazione dell'offerta "casa" non ancora saldate 

- 1euro /mese per attivazione della nuova linea non ancora saldata

- 35 euro per portabilità.

Intanto:

1) nella comunicazione ricevuta in fattura per la rimodulazione era indicato che avrei potuto disdire o passare ad altro operatore senza costi aggiuntivi;

2) la mia tariffa aveva il contributo di attivazione incluso, e non l'ho mai pagato;

3) 6*11 = 66 !!! non 143

Mi sento derubato. Chiedo una mano a chi è più esperto per sapere come muovermi. Tolgo il mandato dal conto?

Grazie a chiunque mi darà indicazioni

Highlighted
SuperUser

@Ivanthree  ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio.

Ero un cliente Vodafone con un abbonamento IperFibra Digital Edition fino a 1 Gigabit sottoscritto a Maggio 2018.

Dopo un anno scopro di essere uno dei "fortunati" e, entro il 31 maggio 2018 (precisamente il 28 ), disdico con una pec inviata a disdette@vodafone.pec.it indicando la causale richiesta ("modifica delle condizioni contrattuali") e che avevo già fatto richiesta di cambio ad un altro operatore.

Ieri ricevo una fattura da 236,80€ in pratica totalmente a "Corrispettivo per Rescissione/Disattivazione":

Cattura.PNG

Contattato il Call center, mi rispondono da Tirana dicendomi che pago:

- 5 euro/mese per costi di attivazione dell'offerta "casa" non ancora saldate 

- 1euro /mese per attivazione della nuova linea non ancora saldata

- 35 euro per portabilità.

Intanto:

1) nella comunicazione ricevuta in fattura per la rimodulazione era indicato che avrei potuto disdire o passare ad altro operatore senza costi aggiuntivi;

2) la mia tariffa aveva il contributo di attivazione incluso, e non l'ho mai pagato;

3) 6*11 = 66 !!! non 143

Mi sento derubato. Chiedo una mano a chi è più esperto per sapere come muovermi. Tolgo il mandato dal conto?

Grazie a chiunque mi darà indicazioni

Rivolgiti a ConciliaWeb.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation