Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone - Rimodulazioni Rete Fissa del 2019

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao ragazzi.

6 euro bimestrali sono un salasso e l’ennesima furbata di Vodafone che ha poco rispetto e tiene poco al cliente!

Fanno ridere quando nelle note della fattura scrivono che se si effettua il recesso occorre pagare le restanti rate per l’attivazione della linea :asd:

Modifica unilaterale del contratto,scorretta e ridicola per il cliente,e occorre pagare anche le rate residue?

Ma chi effettua queste variazioni contrattuali si crede di essere intelligente??

Vorrei che i signori mi spiegassero perchè delle quasi due settimane di disservizio sulla linea avevano accolto la richiesta di rimborso ma non hanno rimborsato una cippa!

Come premio fedeltà mi è arrivata la rimodulazione!!

una sola parola alla Vodafone : VERGOGNA!!!

Mostra altro
Follower

siamo alla 4 rimodulazione da settembre

chi li ferma più

Mostra altro
New Entry

Io ho la internet unlimited +, ho controllato le bollette e non vedo nessun costo di rimodulazione, sapresti indicarmi dove si trova la voce?

Grazie.

Mostra altro
SuperUser

Non è detto che esista... Io non ho mai subito rimodulazioni nè sulle offerte mobile nè su quella fissa. Fino ad ora...

Mostra altro
Follower 2.0

@RobertoCara  ha scritto:

Io ho la internet unlimited +, ho controllato le bollette e non vedo nessun costo di rimodulazione, sapresti indicarmi dove si trova la voce?

Grazie.

Mi sa che è arrivato anche il tuo turno...

https://www.mondomobileweb.it/154158-vodafone-rete-fissa-tariffe-coinvolte-rimodulazioni-9-22-settem...

Controlla in fattura, verso la fine, sotto la dicitura "Comunicazioni importanti".

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation