Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

Highlighted
SuperUser
Intendi che usi la linea Vodafone con un router alternativo? Se si dove hai preso i parametri di connessione?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non è una questione di parametri, c'è un elemento custom nei pacchetti PPP. Mi sono scritto un mio firmware per potermi collegare.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"teknoraver" ha scritto:
Non è una questione di parametri, c'è un elemento custom nei pacchetti PPP. Mi sono scritto un mio firmware per potermi collegare.

Questo è un altro paio di maniche.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vodafone da domani lancia la FIBRA 300 MEGA Fonte informativa | WEBNEWS
Nel dettaglio si parla della nuova Vodafone Station Revolution
Il nuovo modem Wi-Fi dual band (standard 82.11ac) offre infatti performance di navigazione quattro volte superiori a quelle di un modem tradizionale. La funzionalità “beamforming” consente di direzionare e concentrare il segnale Wi-Fi solo sui device in funzione, aumentando così la stabilità e la potenza del segnale in ogni angolo della casa. Inoltre, grazie alla App dedicata è possibile gestire e avere sempre sotto controllo la rete domestica, anche fuori dalla propria abitazione attraverso smartphone e tablet.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ecco... station da meno di una settimana e già vecchia.. :ko2: :ko2: li mortacci loro :thumbdown: :thumbdown:
Spero che la station revolution sia solo per gli utenti in fibra.
Mostra altro
Highlighted
Follower
ma sì..facciamo 1000 mega..poi se chiedi una portante più consona alla tua linea da 20 mega ti rispondono sempre picche... :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"DrFix" ha scritto:
Ecco... station da meno di una settimana e già vecchia.. :ko2: :ko2: li mortacci loro :thumbdown: :thumbdown:
Spero che la station revolution sia solo per gli utenti in fibra.

puoi sempre acquistare quella nuova con comode rate da 3 euro al mese.. :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dai ragazzi può darsi che ci sarà qualche fortunato a riceverla gratis :mrgreen: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Eccovi la nuova Vodafone station http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... fono/fibra . Da quello che ho capito è solo per le offerte fibra al momento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"teknoraver" ha scritto:
l'ONT (come lo chiami tu premodem) ci sarà anche con la vodafone station 3, dato che per legge il router non può avere la terminazione ottica.
nessun problema per 2.4 GHz e 5 GHz contemporaneamente, l'aggiornamento software quando vuoi tu scordatelo :P

e come spieghi il TG1100 che da fastweb, che ha la terminazione ottica?
che diavolo di legge è? antiprogresso?
IT Network & System Administrator - Thunder Systems S.r.l.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 313 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation