Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

Highlighted
Follower
Intanto non si sa ancora se chi ha la VS2 abbia un qualche modo per avere la VS3... In negozio cmq danno ancora la VS2, visto coi miei occhi proprio ieri. Probabilmente devono smaltire le scorte.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"DrFix" ha scritto:
Intanto non si sa ancora se chi ha la VS2 abbia un qualche modo per avere la VS3... In negozio cmq danno ancora la VS2, visto coi miei occhi proprio ieri. Probabilmente devono smaltire le scorte.

Si vociferava fine Novembre per poter chiedere il cambio della VS2 con la VS3, per quanto riguarda la "vecchia" Fibra 100 Mega.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
a proposito di fibra, ma a parte la zona di Wagner e Viale Abruzzi, dov'è?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"teknoraver" ha scritto:
a proposito di fibra, ma a parte la zona di Wagner e Viale Abruzzi, dov'è?

Per certo tutta la zona via Lorenteggio/Giambellino attorno al quartier generale "Vodafone Village" è coperta al 100%. A macchia di leopardo nel resto della città, ma ormai credo siano poche le zone non coperte.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ho controllato la disponibilità in qualche indirizzo in centro a Milano, e nessuno sembra coperto dalla fibra:
via carlo farini 5 viale romagna 64 corso lodi 5 viale tibaldi 21 viale zara 2 via cenisio 14
Mostra altro
Highlighted
Follower
le vie che citi più che milano centro direi quasi periferia.. :mrgreen:
in zona porta vittoria (fra 5 giornate e corso indipendenza) ci sono alcune vie coperte..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
attiva!
IT Network & System Administrator - Thunder Systems S.r.l.
Mostra altro
Highlighted
Follower
:superman:
se non ho capito male l'dsl l'attivano subito appena il tecnico collega i router..ma per il telefono quanto c'è da aspettare..??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"teknoraver" ha scritto:
ho controllato la disponibilità in qualche indirizzo in centro a Milano, e nessuno sembra coperto dalla fibra:
via carlo farini 5 viale romagna 64 corso lodi 5 viale tibaldi 21 viale zara 2 via cenisio 14

Abito in zona ripamonti e confermo che la zona è attiva e molti indirizzi sono coperti.
La zona fa riferimento alla centrale Bonomelli che dovrebbe coprire tutta la parte sud-est di Milano, ovvero corso Lodi, Corvetto, Quaranta, Ripamonti. La maggior parte delle centrali di Milano è ormai abilitata al servizio, questo ovviamente non implica essere coperti in quanto dipende se si è raggiunti o meno dalla tratta orizzontale E verticale della fibra di Metroweb/Metrobit.
Detto ciò, io sono in attesa che facciano sapere come effettuare il passaggio alla VS3. Teoricamente il contratto che è presente sulla mia pagina del 190 prevede connettività fino a 300 mega e VS3, nonostante io lo abbia stipulato prima del 1 Ottobre, ma la velocità reale è sempre di 100 mega e nessuna notizia sulla VS3.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Wolker" ha scritto:
attiva!
250 miglia da Cologno? Ma sei a Milano o a Bologna? Pensavo che Milano e Cologno distassero meno di 30 km..
333 TIM IPERGIGA GO 331 Vodafone Senza Scatto New 081 TIM Tuttofibra
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation