Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

Highlighted
New Entry
@"ligorio" ha scritto:
sono d'accordo , scrivono che la sostituzione e la spedisione sono gratis e l' opzione e di 3 euro per 36 mesi ,un opzione dovrebbe essere un opzione .alla fine e' una vendita che costa 108 euro

Quindi per me che ho la 30mega in FTTC con i due "accrocchi" non c'è speranza di ricevere la VSR gratuitamente? :(
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Future888" ha scritto:
Ragazzi ma qui qualcuno con la "vecchia" 100 mega è riuscito a richiedere e ottenere il passaggio alla 300? Al 190 dicono che bisogna aspettare il loro ricontatto e che per richiedere la VSR bisogna aspettare metà dicembre (falso). Addirittura il CC mi ha detto di fare un reclamo o una raccomandata AR per contestare il fatto che non mi abbiano mai mandato il Mobile WiFi che c'era in promozione all'atto della mia sottoscrizione (corn*to e mazziato perchè non ho mai ricevuto conferma mail della sottoscrizione dell'offerta).
Consigli?

ti posso consigliare per il mobile wifi..contatta il servizio clienti tramite facebook e vedrai che risolvi..a suo tempo è successo anche a me e nel giro di una settimana mi è arrivato a casa..
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"IncrociatoreX" ha scritto:
@"ligorio" ha scritto:
sono d'accordo , scrivono che la sostituzione e la spedisione sono gratis e l' opzione e di 3 euro per 36 mesi ,un opzione dovrebbe essere un opzione .alla fine e' una vendita che costa 108 euro

Quindi per me che ho la 30mega in FTTC con i due "accrocchi" non c'è speranza di ricevere la VSR gratuitamente? :(

avresti comunque due 'accrocchi'..se non hai problemi con la VS2..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ff2004" ha scritto:
La VSR non è un modem VDSL? Non dovrebbe andare direttamente con le FTTC? Se poi è veramente VDSL, ma comunque mettono l'accrocchio, sono proprio stupidi alla Vodafone..
333 TIM IPERGIGA GO 331 Vodafone Senza Scatto New 081 TIM Tuttofibra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gius2001" ha scritto:
@"ff2004" ha scritto:
La VSR non è un modem VDSL? Non dovrebbe andare direttamente con le FTTC? Se poi è veramente VDSL, ma comunque mettono l'accrocchio, sono proprio stupidi alla Vodafone..

Un mio amico ha la VSR e conferma che ha un unico apparato e anche quei famosi 10/12 ms di ping in meno che finalmente portano vodafone in linea con i ping telecom (test fatto da Napoli al server vodafone di Milano con pingtest è passato da 24 a 12 ms). Poi c'è la ovvia comodità di risparmiare una presa elettrica e relativi cavi sparsi qua e là dietro la scrivania. Quando il 190 si degnerà di rispondermi vi farò sapere info riguardo il cambio :ko2: P.s sul forum facebook c'è qualche notizia a riguardo già?
Mostra altro
Highlighted
Follower
quindi due 'accrocchi' solo con la fibra 300..beh..meglio che niente..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"IncrociatoreX" ha scritto:
Un mio amico ha la VSR e conferma che ha un unico apparato e anche quei famosi 10/12 ms di ping in meno che finalmente portano vodafone in linea con i ping telecom (test fatto da Napoli al server vodafone di Milano con pingtest è passato da 24 a 12 ms). Poi c'è la ovvia comodità di risparmiare una presa elettrica e relativi cavi sparsi qua e là dietro la scrivania. Quando il 190 si degnerà di rispondermi vi farò sapere info riguardo il cambio :ko2: P.s sul forum facebook c'è qualche notizia a riguardo già?
Che zona di Napoli? Giusto per curosità, io sarei un "collega" (ho la VDSL diretta Telecom. Il tuo amico comunque è attaccato al DSLAM Telecom, anche se ha la linea Vodafone. Ancora per poco si spera, se Vodafone decide di cablare anche noi.
333 TIM IPERGIGA GO 331 Vodafone Senza Scatto New 081 TIM Tuttofibra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
@"Barin86" ha scritto:
Nel retro ci sono 4 porte gigabit e poi ne ho vista una quinta grigia.
Ora sono 5 le porte ethernet (4 gigabit e una megabit)... sopra invece (centrato questa volta) c'è il famoso alloggiamento della chiavetta... ciò che mi preoccupa è... ma le porte USB?

sbagliato
sono 4 gigabit per la LAN e 1 Gigabit (grigia) per l'ONT della fibra
IT Network & System Administrator - Thunder Systems S.r.l.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che zona di Napoli? Giusto per curosità, io sarei un "collega" (ho la VDSL diretta Telecom. Il tuo amico comunque è attaccato al DSLAM Telecom, anche se ha la linea Vodafone. Ancora per poco si spera, se Vodafone decide di cablare anche noi.

Sono di Fuorigrotta. So che siamo connessi su rete telecom per ora ma a quanto pare con la revolution va via quel "gap" di ping che c'è fra vodafone e telecom, credo a questo punto proprio dovuto al modem ADB che fa un pò da muro per la connessione.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
in che senso muro? che ci fai con un modem ADB con vodafone?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation