Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

Highlighted
New Entry
la vodafone station revolution è la vodafone station 3
IT Network & System Administrator - Thunder Systems S.r.l.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie per l'info, allora sarebbe opportuno cambiare il titolo del Thread , altrimenti si fa confusione. Giusto chiamarla con il suo nome effettivo che cita Vodafone. grazie ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"labdream" ha scritto:
@"mirkorox91" ha scritto:
Vodafone Station Revolution aggiornata al firmware: 5.4.8.1.160.12.21, aggiunta funzione per modificare "On/Off" del DNS Proxy, che permette l'utilizzo dei propri server DNS.
Tuttavia non è stata aggiunta l'opzione per settarli direttamente nella GUI della VSR, in sintesi ad interfaccia grafica mi pare sia solo stata aggiunta la medesima opzione presente nell'app Vodafone Station degli Smartphone, a livello di bugfix e vari non mi risulta nulla, non sarebbe sgradevole ricevere una mail con un changelog di tanto in tanto :).
Mirko

Quanto riferito da Mirkorox91 al riguardo di un nuovo aggiornamento Firmware per la Station revolution non risulta attendibile. Stamane ho avuto una conversazione con un tecnico della Vodafone il quale afferma che non esiste nessun nuovo Firmware. Dice che la Revolution è in produzione da 8 mesi e non è stato prodotto nessun aggiornamento.Quando ci sarà sarà lanciato in automatico.
Chi ha ragione ????
saluti
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"labdream" ha scritto:

Quanto riferito da Mirkorox91 al riguardo di un nuovo aggiornamento Firmware per la Station revolution non risulta attendibile. Stamane ho avuto una conversazione con un tecnico della Vodafone il quale afferma che non esiste nessun nuovo Firmware. Dice che la Revolution è in produzione da 8 mesi e non è stato prodotto nessun aggiornamento.Quando ci sarà sarà lanciato in automatico.
Chi ha ragione ????
saluti

Al dire il vero sono le risposte dei "tecnici" che non sono attendibili. Tanto meno quelle del call center. La competenza è pari a ZERO.
Da Settembre 2014 sono già usciti 3 firmware per la Vodafone Station Revolution:
- 5.4.8.1.160.11.32.1.17 (iniziale)
- 5.4.8.1.160.11.61
- 5.4.8.1.160.12.21 (con DNS Sicuri disattivabili dalla GUI e rete WiFI Ospiti - RITIRATO DOPO POCO TEMPO per problemi all'attivazione della WiFi Ospiti. Molti sono rimasti quindi alla precedente versione 11.61)
Si è in attesa di una nuova versione che implementi correttamente la WiFi Ospiti e da qui il servizio Wi-Fi Community.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusami ma non capisco come fai ad avere queste informazioni che non hanno nemmeno i tecnici della Vodafone. Sei un tecnico vodafone ???? o altro che cura queste problematiche ?.
Se i tecnici Vodafone non sanno nulla o non capiscono nulla chiudiamo bottega, perchè in questo forum ci indirizzano sul supporto facebook Vodafone che poi interessa dei tecnici che chiamano a casa per(non) risolvere i problemi.
Insomma è possibile che una grande azienda come Vodafone abbia un supporto tecnico così pessimo !!!
saluti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"labdream" ha scritto:
Scusami ma non capisco come fai ad avere queste informazioni che non hanno nemmeno i tecnici della Vodafone. Sei un tecnico vodafone ???? o altro che cura queste problematiche ?.
Se i tecnici Vodafone non sanno nulla o non capiscono nulla chiudiamo bottega, perchè in questo forum ci indirizzano sul supporto facebook Vodafone che poi interessa dei tecnici che chiamano a casa per(non) risolvere i problemi.
Insomma è possibile che una grande azienda come Vodafone abbia un supporto tecnico così pessimo !!!
saluti
Ma secondo te i clienti Vodafone sono scemi? :special3: No, dai, voglio dire, la VSR esiste da settembre 2014, sono trascorsi 5 mesi, nell'area impostazioni della GUI si può accedere alla versione firmware, avrà pure visto i cambiamenti, o sbaglio? Ma poi non è che lo sa solo lui, lo sanno quasi tutti i clienti advanced Vodafone, o meglio, quelli che frequentano i forum e i blog, dai, basta farsi un giro su Google e vedrai risposte a gogo su questa cosa del firmware e dei suoi cambiamenti! Purtroppo su 100 tecnici, uno incompetente ci dovrà pure essere, no? :) Comunque è il tecnico che ha sparato la cavolata! :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ah, dimenticavo... da parte mia invece posso confermarti che è in arrivo un rilascio di una GUI che porrà fine alla maggior parte dei bug, oltre a nuove implementazioni quali modifica DNS, ect... oltre al WiFi Community! E' in fase beta, ma non so' dirti la sua data di rilascio in questo caso!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie, ancora ha 15 giorni che sono servito da linea VDSL Vadofone quindi mi debbo fare le ossa. Già sulla mia pelle mi sono campato diversi problemi legati all'impianto WIFI di video sorveglianza ed alla centralina telefonica con VSR.
Comunque speriamo che rilascino presto il nuovo FW perchè , ad esempio, quando cambio il canale sul Wifi da automatico a canale 8 non funziona più nulla cosa stranissima.
Ho una stampante Wifi che ho dovuto mettere da parte perchè si connette e si disconnette in continuazione senza riuscire ba capire quale sia il problema.
Con il Vecchio router TP-Link 8970 funziona tutto perfettamente ...poi questa Revolution ha incasinato tutto.
Poi la cosa che mi fa arrabbiare è che ho un ping che va da 60 a 90.Questa cosa per una linea VDSL è inaccettabile, con infostrada su linea Rame avevo 38-40 circa infatti ho aperto un ticket con il servizio assistenza.
ciao e grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti io ho la vodafone station Rev con fw ...11.61
ho cambiato il nome alla rete per non usare quello standard. ora ho problemi con la connessione tramite l'app Vodafone Station che ho su iPhone. Ho provato a disinstallarla e ora mi fa fare una nuova configuarzione. in pratica quando seleziono il tipo di Station che ho mi escono le istruzioni per connettersi, io mi connetto alla mia rete (con nome diverso da quello standard) e l'app nn si configura.
altra domanda, cosa è l'opzione DDNS? Va tenuta attiva o disattiva? Io ho disattivato DNS Sicuro tramite app (quando mi funzionava) e impostato i dns google sul mac
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sisal15" ha scritto:
ciao a tutti io ho la vodafone station Rev con fw ...11.61
ho cambiato il nome alla rete per non usare quello standard. ora ho problemi con la connessione tramite l'app Vodafone Station che ho su iPhone. Ho provato a disinstallarla e ora mi fa fare una nuova configuarzione. in pratica quando seleziono il tipo di Station che ho mi escono le istruzioni per connettersi, io mi connetto alla mia rete (con nome diverso da quello standard) e l'app nn si configura.
altra domanda, cosa è l'opzione DDNS? Va tenuta attiva o disattiva? Io ho disattivato DNS Sicuro tramite app (quando mi funzionava) e impostato i dns google sul mac

Hai per caso cambiato i DNS anche sull'iPhone?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation