Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

New Entry
Ebbene si, i tempi sono maturi. Ora che è anche arrivata la fibra la nostra Vodafone Station è incompleta, serve il pre-modem e ci servono il doppio dei cavi. Mi auguro che con la nuova convention venga presentato il Terzo Successore. Spero non sia più "un accrocchio", ma un dispositivo completo e versatile.
Voi come la vorreste?
Magari fossero questi i problemi della vita!
Quanto più conosco la gente, più mi rendo conto di amare gli animali
Mostra altro
285 RISPOSTE 285
SuperUser
In 6 anni di forum, ho fatto elenchi su elenchi delle cose che vorrei e che avrei voluto, e finora solo il 5% è stato esaudito.
Mostra altro
Follower
recuperiamo l'elenco fatto da Barin così non ci dobbiamo scervellare, magari fra 20 anni raggiungiamo lo scopo.. :mrgreen:
beh..di sicuro vorrei un solo apparato per la fibra, la visualizzazione dei parametri di linea, poi un wifi più potente, la possibilità di usare la banda 2,4 Ghz e 5 Ghz in simultanea, l'aggiornamento software solo a richiesta dell'utente, la possibilità di ripristinare senza problemi le impostazioni salvate, niente bug, ecc. ecc.
in poche parole..meno bella fuori e più bella dentro.. :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
l'ONT (come lo chiami tu premodem) ci sarà anche con la vodafone station 3, dato che per legge il router non può avere la terminazione ottica.
nessun problema per 2.4 GHz e 5 GHz contemporaneamente, l'aggiornamento software quando vuoi tu scordatelo :P
Mostra altro
SuperUser
Ci sono rumors riguardo all'assorbimento definitivo di teletu con Vodafone, di cui quest'ultima è già proprietaria, infatti se telefonate al 1922 risponde il servizio clienti Vodafone e non più quello teletu, il problema è che i clienti teletu usano un modem/router tradizionale, come si muoverà Vodafone con questa tipologia di clienti? La vodafone station 3 se fate attenzione è già presente come immagine nel fai da te sul sito vodafone, basta aguzzare bene l'occhio.
Mostra altro
SuperUser
dovrebbe funzionare anche con i modem teletu
Mostra altro
SuperUser
@"Velunabym" ha scritto:
Mi auguro che con la nuova convention venga presentato il Terzo Successore.
Dovrebbe essere prevista in effetti...
@"Barin86" ha scritto:
La vodafone station 3 se fate attenzione è già presente come immagine nel fai da te sul sito vodafone, basta aguzzare bene l'occhio.
Il che non corrisponde ne alla 1 e ne alla 2, ora non so se è solo a scopo rappresentativo oppure è proprio questa la futura Vodafone Station 3.
Comunque non sapevo del nuovo Vodafone Booster 2 (Vodafone Booster 2 Extra)
Comunque Vodafone sta' anche lavorando a un router combinato (VDSL+4G) che permette di sfruttare entrambi le connettività contemporaneamente (News), inoltre qua in Italia sta' già costruendo una sua rete nuova di pacca (thread dedicato), insomma, certamente nel 2015 ne vedremo delle belle nel campo della rete fissa! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
La Vodafone Station 3 incuriosisce anche me ... e non devo essere il solo: il prodotto deve ancora uscire e in Yahoo! Answers c'e' chi chiedeva un anno fa se era conveniente :ahsisi:
Ma ciò che davvero stupisce è che c'è pure chi ha risposto :lol:
Mostra altro
Follower
@"teknoraver" ha scritto:
l'ONT (come lo chiami tu premodem) ci sarà anche con la vodafone station 3, dato che per legge il router non può avere la terminazione ottica.

allora sarà la solita minestra riscaldata, se uno deve tenere in casa tutta quella roba e avere pure un consumo di corrente doppio non è il massimo..
Mostra altro
SuperUser
@"Kikko90" ha scritto:
Il che non corrisponde ne alla 1 e ne alla 2, ora non so se è solo a scopo rappresentativo oppure è proprio questa la futura Vodafone Station 3.
Si è quella
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation