Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

Highlighted
Follower 2.0
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A riconferma di quello che dicevo un paio di giorni fa. Stanno anche organizzando un evento per la presentazione ufficiale.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
A riconferma di quello che dicevo un paio di giorni fa. Stanno anche organizzando un evento per la presentazione ufficiale.

stamattina ho visto "sito in manutenzione, stiamo aggiornando la nostra offerta" pensavo la stessero già rendendola attivabile
IT Network & System Administrator - Thunder Systems S.r.l.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Da l'idea di essere anche più piccola.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il sito Vodafone non è ancora perfettamente aggiornato, anche nel reparto FIBRA ti passa alla Vodafone Station 2, mentre nell'area SUPPORTO non è nemmeno presente... comunque non si menziona nemmeno la 300 MEGA, ma sulla piattaforma di copertura, se provate per esempio a mettere un indirizzo coperto dalla 100 MEGA, vi dirà "Sei coperto dalla 300 MEGA" :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
se provate per esempio a mettere un indirizzo coperto dalla 100 MEGA, vi dirà "Sei coperto dalla 300 MEGA" :thumbup:

io ho sottoscritto ieri super fibra 100 mega, ma su GEA mi da solo adsl e adsl family :tralemiebraccia:
IT Network & System Administrator - Thunder Systems S.r.l.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io ho notato che nella sezione Fibra e telefono c'è la station nuova, nella sezione ADSL e telefono c'è ancora la station 2. A me interesserebbero le specifiche del router che a quanto pare è un VDSL.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il reparto aziendale invece è stato aggiornato: Vodafone Station Revolution Nel caso delle aziende, la danno pure sulla normale ADSL 20 mega!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Nel retro ci sono 4 porte gigabit e poi ne ho vista una quinta grigia.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation