Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

Highlighted
SuperUser
@"ff2004" ha scritto:
@"teknoraver" ha scritto:
l'ONT (come lo chiami tu premodem) ci sarà anche con la vodafone station 3, dato che per legge il router non può avere la terminazione ottica.

allora sarà la solita minestra riscaldata, se uno deve tenere in casa tutta quella roba e avere pure un consumo di corrente doppio non è il massimo..

Magari fa 1 Gbit in Wi-Fi, che ne sai :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vodafone station 3 senza il display? Non credo proprio quella in foto potrebbe essere un'immagine approssimativa :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Vodafone station 3 senza il display? Non credo proprio quella in foto potrebbe essere un'immagine approssimativa :thumbup:

Si sarà senza display e non si chiamerà Vodafone Station 3 ;)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Si sarà senza display e non si chiamerà Vodafone Station 3 ;)
E che tornano indietro anziché evolversi? :hunf: Sembra quella di Swisscom, ma spero anche di no! Comunque la muova Vodafone Station è stata annunciata nel Canvass di stasera! @Tecnoraver, sai dettagli in merito a questo nuovo router?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma quello è il Centro Grande! Non è che per dire che sta in piedi sono uguali, e anche se fosse, tanto di capello al router Swisscom.
Perchè tornare indietro? Lo schermo è totalmente inutile, infatti non lo usa nessuno, e cmq la nuova è un HW molto più potente, Wi-Fi in primis ;)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Penso che abbiano optato per una via di mezzo tra la 1 e la 2, lo schermo a mio avviso disturbava a volte, infatti molti utenti si lamentavano del fatto che non si potesse disattivare.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
Penso che abbiano optato per una via di mezzo tra la 1 e la 2, lo schermo a mio avviso disturbava a volte, infatti molti utenti si lamentavano del fatto che non si potesse disattivare.

esatto, dava fastidio e non lo usava nessuno. e poi la VS2 non può andare a 2.4 e 5 GHz contemporeaneamente
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si, tutto molto bello, peccato che invece di sostiturila ai clienti venga richeisto di pagarla di nuovo.. Ho adsl dal una settimana con la station 2 e già esce la 3.. un pò girano, soprattuto visto che siamo OBBLIGATI ad usarla e non è una scelta. :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"DrFix" ha scritto:
Si, tutto molto bello, peccato che invece di sostiturila ai clienti venga richeisto di pagarla di nuovo.. Ho adsl dal una settimana con la station 2 e già esce la 3.. un pò girano, soprattuto visto che siamo OBBLIGATI ad usarla e non è una scelta. :ko2: :ko2:

ah beh io l'ho tolta :cool:
Mostra altro
Highlighted
Follower
ah beh io l'ho tolta :cool:

Perchè non ci spieghi come?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 139 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation