Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

SuperUser
Si esiste un modo, ma bisogna usate un modem con OpenWrt sopra. Ho committato tutto ciò che serve nei repository OpenWrt (sono developer).
Purtroppo il telefono smette di funzionare, essendo VoIP si perde il supporto.
Mostra altro
New Entry
@"teknoraver" ha scritto:
Si esiste un modo, ma bisogna usate un modem con OpenWrt sopra. Ho committato tutto ciò che serve nei repository OpenWrt (sono developer).
Purtroppo il telefono smette di funzionare, essendo VoIP si perde il supporto.

Ok! Svelato l'arcano...grazie! Andrò a dare un'occhiata su OpenWrt!
Mostra altro
New Entry
Grazie per la risposta Teknoraver, immagginavo che si perdesse inevitabile il telefono visto che il TP-link 8970 non ha supporto Voip. Però suppongo che mettendo un adattatatore Voip -Analogoico possa funzionare.
Cosa ne pensi ?
ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
New Entry
@"labdream" ha scritto:
Inoltre non ho capito perchè io debba avere un Ping di 50-60 e voi di 21 -23.
Sicuramente come al solito esistono 2 Italie.

E' normale che ci sia una certa differenza di ping tra una linea ADSL e una Fibra, immagino dipenda da questo, oltre che da altri fattori correlati alla linea in sé. Tu che tipo di connessione hai? ADSL 7-20 Mega? Fibra 30 Mega? Comunque quando avevo l'ADSL anch'io avevo sempre ping di 50-55 ms. Ciao. :wink:
Mostra altro
New Entry
La mia linea è fibra 30 mbps. Quando avevo l'ADSL di infostrada a 8 mega avevo un ping più basso di ora. Infatti il ping della fibra oscilla tra 15 -20 MS. Dico due italie per questo. Ho aperto un ticket per questo problema ma non hanno risolto nulla. Ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
New Entry
Allora mi dispiace molto, spero risolvano quanto prima. Se vedi che entro breve non ottieni risposte soddisfacenti, martellali contattandoli anche tramite l'Assistenza su Twitter (sono molto disponibili ed efficienti) e Facebook e se il problema è risolvibile e non dipende da chissà quali altri fattori, sono certa che sistemeranno. Ciao. :wink:
Mostra altro
New Entry
Grazie, purtroppo credo che il problema sia strutturale. Perchè la linea non è Vodafone ma è Telecom. Quindi il problema sarà sicuramente in qualche nodo dove ci sono carenze.
Ti ho detto due italie per questo.
Al nord ci sono Autostrade a 3 corsie, al sud vedi da me in sicilia, crollano i viadotti. :) :) quindi !!!!
ciao ;)
Mostra altro
SuperUser
@"labdream" ha scritto:
Grazie, purtroppo credo che il problema sia strutturale. Perchè la linea non è Vodafone ma è Telecom. Quindi il problema sarà sicuramente in qualche nodo dove ci sono carenze.
Ti ho detto due italie per questo.
Al nord ci sono Autostrade a 3 corsie, al sud vedi da me in sicilia, crollano i viadotti. :) :) quindi !!!!
ciao ;)

4 vorrai dire
Mostra altro
SuperUser
@"labdream" ha scritto:
Grazie per la risposta Teknoraver, immagginavo che si perdesse inevitabile il telefono visto che il TP-link 8970 non ha supporto Voip. Però suppongo che mettendo un adattatatore Voip -Analogoico possa funzionare.
Cosa ne pensi ?
ciao

Ti servirebbero i parametri SIP per fare ciò
Mostra altro
New Entry
Vero..... hai ragione a 4 corsie :-D :-D . Purtroppo anche in questo siamo deficitari al sud :twisted: :twisted:
ciao
Ps. hai un PM.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation