Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station 3, come la desidero?

New Entry
Pare che ad alcuni utenti sia stata fornita (già da mesi) una VSR prodotta da Huawei con firmware diverso da quello della ADB.
VSR Huawei: 5.4.8.1.160.12.39 VSR ADB: 5.4.8.1.160.12.50.1.9
Mostra altro
New Entry
Nell'altro thread relativo al FW se ne parla ampiamente, e, quanto dici è confermato.
Purtroppo il problema insiste e persiste :ko2: . ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
New Entry
Beh ora c'è il firmware nuovo da testare nei prossimi mesi:
5.4.8.1.160.12.56.1.5
Mostra altro
New Entry
@"teknoraver" ha scritto:
Si esiste un modo, ma bisogna usate un modem con OpenWrt sopra. Ho committato tutto ciò che serve nei repository OpenWrt (sono developer).
Purtroppo il telefono smette di funzionare, essendo VoIP si perde il supporto.

Mi interesserebbe provare, perchè ho due linee voip non vodafone gestite dal solito FritzBox, alle quali la VSR blocca la porta 5060 e non mi funzionano. Ho tamponato la situazione al momento con un account su pbxes e utilizzando la 5061, ma vorrei una soluzione più semplice. Non mi interessa perdere il numero voip di Vodafone.
Dove posso trovare info utili?
Grazie
Mostra altro
SuperUser
@"truzzman" ha scritto:
@"teknoraver" ha scritto:
Si esiste un modo, ma bisogna usate un modem con OpenWrt sopra. Ho committato tutto ciò che serve nei repository OpenWrt (sono developer).
Purtroppo il telefono smette di funzionare, essendo VoIP si perde il supporto.

Mi interesserebbe provare, perchè ho due linee voip non vodafone gestite dal solito FritzBox, alle quali la VSR blocca la porta 5060 e non mi funzionano. Ho tamponato la situazione al momento con un account su pbxes e utilizzando la 5061, ma vorrei una soluzione più semplice. Non mi interessa perdere il numero voip di Vodafone.
Dove posso trovare info utili?
Grazie

Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643260
Mostra altro
New Entry
Un utente con VSR ADB mi ha confermato di aver ricevuto l'aggiornamento del firmware nuovo. E' differente da quello nuovo per Huawei.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42782357&postcount=4446
Riassumendo:
VSR ADB: 12.56.1.28 (precedente: 12.50.1.9)
VSR HUAWEI: 12.56.1.5 (precedente: 12.39)
_
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation