Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station , Fibra Ottica con il vostro modem

Highlighted
Follower

Ultimamente collegandomi alla Wi-fi di casa ho degli problemi con la connessione sul mio cellulare.  Entro in casa e il telefono mi si collega da solo alla Wi-fi e quando cerco di esseguire una operazione online sopra sulla linea dove vedi la wi-fi , batteria , ora , ecc. mi fa vedere il simbolo della wi-fi con il simbolo "!" e la conessione non funziona .

Non lo so , mi potete suggerire qualcosa da fare ? Io non so più che fare , ho cambiato il posto da un luogo al altro e continua a non funzionare e farmi vedere queste bug .

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Prova in sequenza le seguenti operazioni:

Verifica che sia attiva la connessione internet sulla station. Via cavo funziona?

E' attiva la wi-fi sulla station?

Hai inserito dei filtri sui MAC dei dispositivi che possono connettersi alla station?

Il telefono si collega alla SSID della tua Station? Verifica sul telefono.

Dissocia la rete dal tuo telefono e quindi riassociala inserendo nuovamente la password.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 337 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation