Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Internet e telefono FREE

Highlighted
New Entry
Salve, abito in una zona non coperta dal servizio ADSL... :furioso: Leggendo sul sito sembra che sottoscrivendo l'offerta Internet e telefono free si possa avere la copertura (via rete mobile) al costo di 9 euro/mese. Per navigare poi si spende 3 euro al giorno (con key inserita nella VS) oppure 5 euro inserendo la key nella porta usb di un pc. Poi ci sarebbe l'opzione "Internet Ovunque" al costo di 20 euro/mese per 10 ore di connessione al giorno. Sul sito dice "per navigare anche fuori casa" Quello che mi domando, se lascio la internet key nella VF (visto che se la tolgo non ho nemmeno la linea voce) e ho l'opzione internet ovunque, posso navigare 10 ore al giorno? o devo pagare anche i 3 euro? Parlando con gli operatori non ho ancora capito... Poi altro problema... Andato in un centro vodafone per attivare questa offerta free al momento dell'inserimento del mio numero di rete fissa (telecom) il sistema non permette di procedere perchè non riesce a verificare se nella zona c'è copertura mobile (la zona dove abito è comunque sotto copertura super umts) Direte voi... ma fatti una internet key.. Ho già l'internet box (e220)... solo che con 30 euro ho 100 ore/mese e non 10 al giorno... poi devo tenere la linea fissa e pagare il canone a telecom.
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry
cmq puoi attivarti un offerta abbonamento vodafone casa a 15 euro al mese con chiamate incluse verso rete fissa e attivarsi contestualmente un abbonamento dati con la key a 20 euro... con 35 euro al mese hai tutto incluso... è un ottima offerta per coloro che li dove abitano non hanno copertura.... se vuoi più info vai sul sito 190.it cè tutto nel dettaglio. p.s: ovviamente l'abbonamento key solitamente costa 30 euro ma per coloro che attivano contestualmente vodafone casa, vodafone offre la key in abbonamento a 20 anzichè 30 ciaoooooo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok grazie ci darò un'occhiata!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fede78" ha scritto:
Poi ci sarebbe l'opzione \"Internet Ovunque\" al costo di 20 euro/mese per 10 ore di connessione al giorno. Sul sito dice \"per navigare anche fuori casa\"
Quello che mi domando, se lascio la internet key nella VF (visto che se la tolgo non ho nemmeno la linea voce) e ho l'opzione internet ovunque, posso navigare 10 ore al giorno? o devo pagare anche i 3 euro?
No, Ciao, la promozione Internet Ovunque da diritto a 10 ore al giorno di navigazione fuori casa, dove per fuori casa s'intende che la VIK deve essere collegata direttamente al PC e non nella VS. Buon lab :fiore1:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fede78" ha scritto:
Salve, abito in una zona non coperta dal servizio ADSL... :furioso: Leggendo sul sito sembra che sottoscrivendo l'offerta Internet e telefono free si possa avere la copertura (via rete mobile) al costo di 9 euro/mese. Per navigare poi si spende 3 euro al giorno (con key inserita nella VS) oppure 5 euro inserendo la key nella porta usb di un pc.
Poi ci sarebbe l'opzione \"Internet Ovunque\" al costo di 20 euro/mese per 10 ore di connessione al giorno. Sul sito dice \"per navigare anche fuori casa\"
Quello che mi domando, se lascio la internet key nella VF (visto che se la tolgo non ho nemmeno la linea voce) e ho l'opzione internet ovunque, posso navigare 10 ore al giorno? o devo pagare anche i 3 euro?
Parlando con gli operatori non ho ancora capito...
Io continuo a non capire, perchè uno dice una cosa e un altro ne dice un'altra... Come mi ha detto il rivenditore, attivando internet ovunque dovrei navigare anche con la chiave nella vodafone station con le 10 ore al giorno SENZA pagare i 3€, ma nessuno sa dirmi se sarà così oppure no. Un consiglio: LASCIA PERDERE QUESTA VODAFONE, sono totalmente inaffidabili. Mi avevano detto che avrei navigato gratis e illimitatamente fino al distacco telecom, invece mi ritrovo già con 27€ addebitati (9 giorni di navigazione * 3€al giorno)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hanno fregato anche me. La commerciale al telefono mi ha convinto (COMPLICE UNA FRASE AMBIGUA (E FALSA) SUL SITO CHE HO GIA' DENUNCIATO A CHI DI DOVERE) che avrei avuto tutto per 20 eu mese. Ora scopro che invece da casa sono sempre 3 eu giorno. Bene io non faro OVUNQUE (non mi muovo praticamente mai!!!) e loro perderanno la mia fedelta e appena mi sarà possibile anche il cliente. BRAVA VODAFONE COSI SI FA!!! :evil: PS: tutto questo dopo essere stato preso in giro per ore dai vari call center compreso il servizio del sito 190.it le cui risposte sono da mandare a ZELIG!!!! :mrgreen: AUGURI!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 347 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation