Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

Follower
Possibile che il mio firmware sia fermo alla versione 5.4.8.1.160.12.56.1.28 ???
Mostra altro
New Entry
Ho due linee, una business, in cui ho ricevuto l'aggiornamento, e l'altra utenza privata che ha ancora il vecchio. Bug della nuova, l'app non mi si connette, mi chiede la password per l'accesso da remoto. Se metto la stessa password da un pc connesso via Ethernet ok, da app invece non va...
Mostra altro
New Entry
@"Nikalte" ha scritto:
Possibile che il mio firmware sia fermo alla versione 5.4.8.1.160.12.56.1.28 ???

Ciao,
salva tutte le tue configurazioni e le impostazioni varie, prova quindi ad eseguire un hard reset fisico della station, potrebbe auto aggiornarsi in questo modo, non sono noti altri metodi.
P.S. confermo che anche io su di un'utenza aziendale ho ricevuto l'aggiornamento, su quella privata no.
Mostra altro
New Entry
L'aggiornamento del firmware avviene in automatico, solo da remoto. Non c'è alcuna possibilità, nè una specifica procedura che possa forzare l'aggiornamento.
In tale ottica, in particolare, a quanto pare, non serve:
- riavviare la Vodafone Station - fare un Factory Reset - fare un Software Reset - tenerla spenta di giorno e/o di notte - utilizzare combinazioni di tasti accensione/reset - premere il pulsante di reset posto dietro la VSR.
Peraltro, Vodafone non comunica quando avvengono gli aggiornamenti, nè diffonde informazioni relative ai nuovi firmware. Gli aggiornamenti,inoltre, sembra vengano effettuati di notte a orari prestabiliti e vengono inviati da remoto a un certo numero di utenti per volta fino a coprire la totalità di essi nell'arco di qualche settimana o mese. Per quest'ultimo update, in particolare, sta emergendo che viene effettuato prima nei confronti degli utenti "business" e poi (forse) degli altri.
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
New Entry
Tempo fa, almeno per i vecchi firmware, nel caso potrebbe interessare la versione *.67.1.35 se l'aggiornamento era stato scaricato dalla Station ma non ancora applicato con il reset della stessa veniva applicato.
Questo l'ho appurato circa un anno fa con la VS2 e non con la VSR, è possibile che abbiano rimosso questa possibilità con la VSR ma non vi sono nè smentite nè conferme.
Mostra altro
New Entry
Aggiornamento passato su tutte le station del nostro network (parliamo di oltre 40 punti venidta. . . . . ) ma da quel momento è disabilitato l'accesso remoto alla station. Come faccio a fare manutenzione e configurazione sulle varie station? Come posso riabilitare l'accesso remoto alla station dall'indirizzo ip pubblico?
Mostra altro
New Entry
Stesso problema anche da noi...nuovo firmware e niente più App sul cellulare! in verità mi arrivano ancora le notifiche delle chiamate perse ma poi una volta aperta la app non è possibile fare più niente...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'ultimo aggiornamento della App temo sia precedente al rilascio di questo firmware, penso sia necessario attendere l'aggiornamento appunto della App.
Mostra altro
New Entry
a me cerca la password per accedere, e nonostante se la metto da browser funzioni da app invece nulla...
Mostra altro
Follower
@"mirkorox91" ha scritto:
@"Nikalte" ha scritto:

Ciao,
salva tutte le tue configurazioni e le impostazioni varie, prova quindi ad eseguire un hard reset fisico della station, potrebbe auto aggiornarsi in questo modo, non sono noti altri metodi.
P.S. confermo che anche io su di un'utenza aziendale ho ricevuto l'aggiornamento, su quella privata no.

Ti ringrazio per il consiglio. Ieri sera ho fatto un factory reset della VSR e mi ha installato l'ultimo firmware. Quindi può presentarsi questo problema, di nuovo firmware scaricato ma non installato.
Grazie per il consiglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation