Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

Nerd
Mostra altro
New Entry
La cosa che non ho ancora capito è....la mia station di "fabbrica" col firmware vecchio riceverà con calma questo aggiornamento automaticamente o devo attendere il prossimo giro? Grazie :)
Mostra altro
Nerd
devi attendere l aggiornamento :thumbup:
Cry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grosvenor: non hanno dato ulteriori spiegazioni al telefono, è davvero tanto e tanto di cappello che abbiano ammesso queste problematiche.
N.B. Ad oggi l'ultima release disponibile è la *.67.1.35.
Attendiamo fiduciosi ;)
Mostra altro
New Entry
Ragazzi confermo che l'aggiornamento di cui oggetto questo topic non è al momento disponibile per i clienti casa ma solo per i business, almeno così mi ha detto oggi il gentile tecnico vodafone che mi ha richiamato. Devo dire che il servizio clienti, per quanto provato per ora sia da fb/twitter/190, risulta rapido e non abbandonano la pratica per giorni ma mi han sempre ricontattato in una giornata lavorativa max...bene così :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Ma che senso ha fare un nuovo firmware e non distribuirlo a tutti? Cosa aspettano?
Mostra altro
New Entry
E' un gran bel passo in avanti questo update del firmware della Station, hanno deciso di rendere partecipi l'utenza del servizio che offrono, ma... Siamo sicuri che cambieranno le cose? Cioè... Adesso che tutti gli utenti avranno le informazioni più importanti della connessione, dovranno accettare le lamentele e soddisfare tutta Italia?
Non vedo l'ora che sia reso disponibile anche per chi ha un contratto da privato. :-D
Mostra altro
New Entry
restiamo in attesa di novità!
Mostra altro
New Entry
@"joelaloe396" ha scritto:
E' un gran bel passo in avanti questo update del firmware della Station, hanno deciso di rendere partecipi l'utenza del servizio che offrono, ma... Siamo sicuri che cambieranno le cose? Cioè... Adesso che tutti gli utenti avranno le informazioni più importanti della connessione, dovranno accettare le lamentele e soddisfare tutta Italia?
Non vedo l'ora che sia reso disponibile anche per chi ha un contratto da privato. :-D

Vuoi conoscere i parametri della tua connessione Vodafone di casa? Semplice! Collega un normalissimo modem adsl2+ e leggi i parametri da li! Non avrai la connessione ad internet, ma leggerai tutti i parametri della tua linea :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Danny100" ha scritto:
Ma che senso ha fare un nuovo firmware e non distribuirlo a tutti? Cosa aspettano?
Pare che il nuovo firmware abbia dei problemi....prima lo devono testare bene
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation