Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

New Entry
edit
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
New Entry
Io ho ancora il 5.4.8.1.160.12.67.1.35.
Vorrei sapere con quale criterio fanno gli aggiornamenti (secondo le zone della città, cronologicamente in base agli abbonamenti, in base al codice identificativo della VSR o che?) :roll:
Mostra altro
Follower
@"Grosvenor" ha scritto:
Io ho ancora il 5.4.8.1.160.12.67.1.35.
Vorrei sapere con quale criterio fanno gli aggiornamenti (secondo le zone della città, cronologicamente in base agli abbonamenti, in base al codice identificativo della VSR o che?) :roll:
Anche io mi trovo nella stessa situazione... ora ho la fibra FTTC.
Mostra altro
SuperUser
Per caso il nuovo firmware è arrivato a qualcuno che ha attivato nativamente la Fibra FTTC? Io sono ancora fermo a quello precedente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Super Fibra FTTC, sono anche io fermo alla *.67.1.35
Mostra altro
Follower 2.0
Io pure fermo al vecchio firmware. Forse hanno sospeso gli aggiornamenti.
Mostra altro
New Entry
Pure a me ancora arrivato nulla, fermo all'5.4.8.1.160.12.67.1.35 Dovrebbero mettere un dannato tasto di "Cerca aggiornamenti" nell'interfaccia :lol: faremmo tutti prima
Mostra altro
New Entry
Ciao, nessun aggiornamento neanche a me, sono ancora alla 5.4.8.1.160.12.67.1.35.
Riguardo al DHCP reservation, qualcuno riesce ad inserire più di 11 coppie MAC-IP?
Mostra altro
New Entry
@"Scrappy" ha scritto:
Pure a me ancora arrivato nulla, fermo all'5.4.8.1.160.12.67.1.35 Dovrebbero mettere un dannato tasto di "Cerca aggiornamenti" nell'interfaccia :lol: faremmo tutti prima
Certo,sarebbe fondamentale renderlo possibile da parte nostra.
Mostra altro
New Entry
Salve, ragazzi sono nuovo del forum ,utenza attiva da meno di 10 giorni. volevo dirvi che secondo l'assistenza tecnica con qui ho avuto modo di parlare oggi,il famigerato aggiornamento FW 5.4.8.1.287.1.75.1.1 è solo per fibra ftth non fttc. quindi cosa dire non ti fanno capire niente. ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation