Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

Highlighted
SuperUser
@"Kikko90" ha scritto:
È iniziato il rilascio del nuovo firmware 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 a tutti.

Finalmente :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Contento se ho contribuito,nel mio piccolo, a smuovere un pò le acque... :lol:
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Aspettiamo di vedere se arriva davvero :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Mi hanno installato il 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 io dal mio cellulare sulle opzioni del wifi (tramite interfaccia web via wifi) non riesco a filtrare i mac o meglio non si compilano gli ultimi campi... a voi va tutto? Devo provare ancora con il pv
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A me ancora niente, attenderò... :roll:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Barin86" ha scritto:
A me ancora niente, attenderò... :roll:
anche io nella tua stessa situazione, sto provando a verificare,anche dall'app vodafone station, la disponibilità dell'aggiornamento ma ancora nulla. Attendiamo...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mi hanno installato il 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 io dal mio cellulare sulle opzioni del wifi (tramite interfaccia web via wifi) non riesco a filtrare i mac o meglio non si compilano gli ultimi campi... a voi va tutto? Devo provare ancora con il pc
Aggiungo altro bug ino se si cambia nome all'ssid l'app non riesce a registrarsi...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 positivo che con cellulare ora pare funziona bene la parte telefonica (chiamare e ricevere telefonate dal numero fisso direttamente dal cellulare connesso in wi fi) che con precedente fw era inutilizzabile
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"squalettoge" ha scritto:
5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 positivo che con cellulare ora pare funziona bene la parte telefonica (chiamare e ricevere telefonate dal numero fisso direttamente dal cellulare connesso in wi fi) che con precedente fw era inutilizzabile

Scusate come si fa a verificare che FW è installato sulla VS?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Al momento non riesco a verificare che versione di firmware ho, ma da stamattina non mi funziona più il port forwarding della porta 443 (un'altra porta invece funziona regolarmente); fino a ieri tutto funzionava correttamente, quindi deduco sia l'ultimo aggiornamento la causa.
EDIT: falso allarme, ho avuto un problema con il dynamic DNS per cui non era stato aggiornato correttamente l'ip di casa
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 310 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation