Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

Follower
@"Barin86" ha scritto:
@"miky-91" ha scritto:
Sulla mia Vodafona revolution non so cosa stia accadendo... se mi collego con il wifi a 2,4GHz e inizio a navigare,la connessione ad internet e il telefono viene persa, se navigo con il cavo ethernet la portante della linea non cade. Ho seganalato la cosa al 190, però loro non hanno capito che è il wifi della revolution a generare le disconnesioni, ma credono che sia degradata la linea. Guarda caso, ogni volta che navigo con il wifi cade la linea, mentre senza il wifi acceso la connessione rimane stabile anche per mesi... Spero non mi abbassano la velocità e che capiscano il reale problema, altrimenti davvero che cambio gestore. Ho ancora la verisone vecchia del firmware, quindi credo sia proprio rotto il modem. Ho dei valori ottimi sia in download che upload, aggancio sempre al massimo (100 mega). Ho provato a fare un reset dela vodafone revolution ma senza successo, addirittura alcune volte il wifi 2,4 GHz scompare tra l'elenco delle reti disponibili. A me questa vodafone revolution non piace proprio, era meglio la vodafone stairion 2... con questa anche se si collagano più dispositivi inizia a dare problemi creando blocchi di connssione su alcuni di spositivi. A qualcuno è già capitata una cosa simile?

Si succedeva a me quando utilizzavo il wifi della station, ed ho scoperto che la causa era la nuova scheda wifi ASUS che avevo appena acquistato, ogni volta che la usavo cadeva la linea. Provai con delle chiavette wifi usb e non accadde più. Penso che non digerisca certi chipset secondo me.
Il bello è che i dispositivi sono sempre gli stessi... vedremo cosa faranno. Io non posso cambiare pc per il loro modem, piuttosto cambio operatore se non mi risolvono il problema. Incrocio le dita, perché alla fine la linea è ottima se non fosse per la vodafone revolution.
Mostra altro
SuperUser
Io ho risolto con un router in cascata, so che non è una soluzione simpatica a tutti, ma se ti interessa come idea potresti provare.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
Follower
Mi hanno chiamato i tecnici della Telecom e mi hanno confermato la mia diagnosi, il problema è la vodafone revolution e la mia linea, da una scala che va da 1 a 10, ha un indice di qualità pari a 10. Infatti, navigo una meraviglia. Vodafone per lavarsene le mani aveva chiesto un downgrade della linea per instabilità che non ha senso. Sapevo che andava a finire così... Cmq per rimanere in tema, niente aggiornamento. Ora aspetto che mi chiami Vodafone e si decidano a cambiarmi questa scatoletta! Altrimenti addio vodafone!
Mostra altro
New Entry
Stamani... ritrovata con sw vecchio :oops: che combinano?
Mostra altro
New Entry
@"decript" ha scritto:
Stamani... ritrovata con sw vecchio :oops: che combinano?

Che firmware avevi prima? Avevi aperto segnalazione di qualche tipo? problemi? Che firmware hai ora?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nessuna segnalazione, avevo solo scritto qui che il bug lan/wifi non era stato risolto e in più adesso il wifi non funzionava piu continue disconnessioni e velocita che non superava i 30mb. Software attuale 5.4.8.1.160.12.67.1.35 :cool:
Mostra altro
New Entry
Salve, ho una VS Revolution con Firmware Version 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 Dal pannello utente non riesco a visualizzare le impostazioni del WI-FI. E' capitato gia' a qualcuno di voi? Ho provato con diversi browsers ma il risultato e' sempre il medesimo (Ie, Chrome, Safari).
Ho urgente necessita' di cambiare la pwd del wifi ma non riesco in alcun modo. Avete per caso una soluzione alternativa?
Grazie
Mostra altro
SuperUser
@"ccattar" ha scritto:
Salve, ho una VS Revolution con Firmware Version 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 Dal pannello utente non riesco a visualizzare le impostazioni del WI-FI. E' capitato gia' a qualcuno di voi? Ho provato con diversi browsers ma il risultato e' sempre il medesimo (Ie, Chrome, Safari).
Ho urgente necessita' di cambiare la pwd del wifi ma non riesco in alcun modo. Avete per caso una soluzione alternativa?
Grazie

In che senso? Vedi schermo bianco? Se é così allora attendi un pò prima di operare su quella pagina, aspetta che carichi.
Altrimenti c'é il bottone per il reset dietro la station :thumbup:
Mostra altro
New Entry
la pagina non si carica correttamente, alcuni campi si caricano ma il contenuto no, ed ho gia' fatto il factory reset.
Mostra altro
SuperUser
Dall'APP Station (scaricabile su ANDROID e iOS)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 107 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation