Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

SuperUser
All'interno del firmware è stata trovata la BlackList:

Purtroppo non ancora accessibile e disponibile
Mostra altro
New Entry
Con la nuova v. 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 del FW non riesco a trovare la pagina dove c'è il comando per il backup della configurazione già fatta per poi eventualmente poter fare un ripristino come con le precedenti versioni, mi potete dare una mano? Grazie
P.S. = Rispondo da me: Impostazioni>Configurazione>Salva
Mostra altro
New Entry
Il nuovo fW della revolution (Versione Firmware: 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1) mi ha cancellato la rubrica telefonica. Davvero una bella evoluzione ! Vedo che qualcuno la aspetta con ansia: incrociate le dita piuttosto e salvate il vecchio fw se lo sapete fare.
Anche la velocità di collegamento wifi se la passa male (fibra 100 Mbit mai visti): dimezzata da 40/50 Mbit a 20 scarsi.
Mostra altro
New Entry
Il problema per la rubrica è che ora non c'è più la possibilità di rifarla associando nomi a numeri. Percui ora ti compaiono solo i numeri e non sai a chi appartiene!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Usate l'App Station di Vodafone come cordless wifi per le chiamate in casa. Ha la possibilità di importare i contatti del cel come rubrica.
Mostra altro
New Entry
Ho cambiato da poco la vodafone station revolution, la precedente era morta..., e mi è arrivata con questo firmware 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6 è normale?
Mostra altro
New Entry
@"silvana20" ha scritto:
Ho cambiato da poco la vodafone station revolution, la precedente era morta..., e mi è arrivata con questo firmware 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6 è normale?

E' la versione precedente all'ultima, niente da preoccuparsi.
Mostra altro
New Entry
Visto che hanno deciso di aggiornarmi il sw, devo rassegnarmi al fatto che il wifi adesso è lentissimo. Ma almeno la velocità in all'interno della lan vogliamo ripristinarla. Ma devo veramente cambiare operatore per colpa di un modem?
Mostra altro
New Entry
In effetti non si schioda da 19 Mbps scarsi dopo il cambio di fw. Prima dell'aggiornamento non scendeva mai sotto 40 e arrivava fino a 60 (fibra 100)
Velocità linea attuale Ricezione 18888 (Kbps.) Invio 1132 (Kbps.)
Quanto alla rubrica: cancellata quella esistente e app non disponibile per Windows Phone. Evvai ... (dove dice Grillo)
Mostra altro
New Entry
Aggiornata oggi con fibra 100 mega....tutto ok! a me funziona benissimo e mi sembra molto piu' bella e intuitiva :thumbup: :-D :P
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation