Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

Highlighted
New Entry
@"dborello" ha scritto:
Dopo il blackout della linea di alcuni giorni fa ora la portante in ricezione si attesta sui 70.000 Kbps mentre prima era sui 102.000 Kbps (ho l'ultima versione software 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1) con lo Speedtest faccio in download sui 65/66 Mbps mentre prima facevo 94/95 Mbps. Per tentare di ritornare ai valori precedenti cosa mi consigliate di fare? Grazie

Comunque in 3 gg. ho tenuto sotto osservazione i valori della portante in ricezione ed ho notato che metodicamente: - dalle ore 01 alle ore 08 la portante in ricezione è di 102.000 Kbps; - dalle ore 08 alle ore 01 la portante in ricezione è di 70.000 Kbps. Pertanto presumo che i miei problemi scaturiscano da una rimodulazione programmata della portante in ricezione in 2 fascie orarie una notturna e una diurna volutamente operata da Vodafone! I motivi possono essere tanti dal "fumo negli occhi" con portante piena per i primi due mesi per un nuovo cliente ad un sopraggiunto aumento delle utenze ecc. ecc., sta di fatto che non credo riesca a ritornare agli ottimi valori precedenti visto che contattata l'assistenza su Facebook già rispondono citando i "minimi garantiti" Voi che ne pensate? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, da poco ho il firmware 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 ma ho notato subito questo problema.
Quando cerco di impostare la password sulla VSR mi dice che manderà una mail all'indirizzo fornito ma la mail non arriva, ho provato con diversi indirizzi ma nulla.
Anche nel nuovo centro messaggi rimangono tutti i messaggi fermi in uscita.
Grazie, Ciao.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"AlesZ" ha scritto:
Ciao a tutti, da poco ho il firmware 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 ma ho notato subito questo problema.
Quando cerco di impostare la password sulla VSR mi dice che manderà una mail all'indirizzo fornito ma la mail non arriva, ho provato con diversi indirizzi ma nulla.
Anche nel nuovo centro messaggi rimangono tutti i messaggi fermi in uscita.
Grazie, Ciao.

Allora é possibile che sia un bug di questo firmware, ne é pieno purtroppo :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Aggiornato di nuovo...tutto ok :thumbup: ho dovuto solo scaricare di nuovo l'app vodafone station e associarla alla vsr.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per chi si lamenta della velocità di navigazione (e qui non è il thread corretto) ricordatevi sempre di queste cose
1. più distanti siete dal cabinet più la banda è limitata 2. sono possibili intasamenti di linea a seconda di quanta utenza è connessa al Vostro stesso cabinet 3. Se non superate i 50 mega di connessione pur avendo una 100 mega ... verificate che il chip wifi del vostro PC non sia obsoleto e non vi permetta i 54 mbps
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anch'io sono passato al nuovo FW 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 e sinceramente non trovo nessun cambiamento rispetto a prima . Tranne per il fatto che non posso più memorizzare i numeri in rubrica. Ho una ADSL che dovrebbe essere da 20Mega ma in realtà se arrivo a 6 è grasso che cola.. :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Qualcuno mi sa dire come si può vedere il tempo di attività di connessione e non di accensione del modem con l'ultima versione? In pratica, se la vodafone revolution si riavvia il contatore si azzera, se c'è una disconnessione non viene indicato.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"miky-91" ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come si può vedere il tempo di attività di connessione e non di accensione del modem con l'ultima versione? In pratica, se la vodafone revolution si riavvia il contatore si azzera, se c'è una disconnessione non viene indicato.
Si trova qui alla voce "Informazione sullo stato DSL", il problema è che le voci sono vuote, penso sia un altro bug.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vi risulta un bug della porta USB? Oggi ho ricevuto la vodafone station revolution in sostituzione ad una vs2. Vado per configurarla e quando inserisco la mia stampante nell'usb della vsR ma non mi viene riconosciuta nel pannello condivisione. Ho provato anche con degli hard disk esterni e con delle pen drive ma niente non le legge.. Anche inserendole ed andando in diagnostica cliccando sulla parte usb mi dice 0 dispositivi.. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio mille in anticipo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"angelo64" ha scritto:
Vi risulta un bug della porta USB? Oggi ho ricevuto la vodafone station revolution in sostituzione ad una vs2. Vado per configurarla e quando inserisco la mia stampante nell'usb della vsR ma non mi viene riconosciuta nel pannello condivisione. Ho provato anche con degli hard disk esterni e con delle pen drive ma niente non le legge.. Anche inserendole ed andando in diagnostica cliccando sulla parte usb mi dice 0 dispositivi.. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio mille in anticipo

Si, stesso problema io e un altro mio amico...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 340 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation