Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

Follower 2.0
Vorrei sapere se questo nuovo firmware 5.4.8.1.316.1.21 ha risolto i noti problemi della rete lan, relativi alla difficoltà di "vedere" i devices in rete locale collegati via wi-fi
Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Nuovo firmware Vodafone sta' rilasciando una nuova major release del firmware:
5.4.8.1.316.1.21

Ricapitolando i firmware usciti finora:
- 5.4.8.1.160.11.32.1.17 - 5.4.8.1.160.11.61 - 5.4.8.1.160.12.21 - 5.4.8.1.160.12.39 - 5.4.8.1.160.12.50.1.9 - 5.4.8.1.160.12.56.1.28 - 5.4.8.1.160.12.56.1.40 - 5.4.8.1.160.12.67.1.35 ------------------------------------- - 5.4.8.1.287.1.54.1.1 - 5.4.8.1.287.1.75.1.1 - 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 ------------------------------------- - 5.4.8.1.316.1.21

Al momento non so nulla in merito! Rilasciata su una VSR su rete FTTH Consumer.
Come immagine, al momento, ho solo questa:

Si è aggiornata anche la mia 1 giorna fa, utente FTTC privato.
Mostra altro
SuperUser
Confermo, questa notte ho ricevuto anche io il nuovo firmware.
Mostra altro
Follower
A me, invece, da stamattina stanno lampeggiando tutte le luci, nonostante funzioni correttamente sia internet che voce. Sarà in fase di aggiornamento...
Mostra altro
Follower
@"miky-91" ha scritto:
A me, invece, da stamattina stanno lampeggiando tutte le luci, nonostante funzioni correttamente sia internet che voce. Sarà in fase di aggiornamento...
Era l'aggiornamento :) ha continuato a lampeggiare per parecchio tempo, alla fine è saltata la corrente e al riavvio è partita con il nuovo firmware.
Mostra altro
Follower
Ho provato a programmare lo spegnimento del wifi e ha funzionato correttamente, il wifi si è accesso da solo senza impostare un'altra regola. Segnalo che l'ora delle chiamate a me risulta corretta. Per sicurezza ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Mostra altro
Follower 2.0
Vorrei sapere se questo nuovo firmware 5.4.8.1.316.1.21 ha risolto i noti problemi della rete lan, relativi alla difficoltà di "vedere" i devices in rete locale collegati via wi-fi
Grazie
Mostra altro
New Entry
Sapete se verrà rilasciato il nuovo firmware anche agli utenti ADSL in ULL?
Mostra altro
New Entry
@"angelo64" ha scritto:
Vi risulta un bug della porta USB? Oggi ho ricevuto la vodafone station revolution in sostituzione ad una vs2. Vado per configurarla e quando inserisco la mia stampante nell'usb della vsR ma non mi viene riconosciuta nel pannello condivisione. Ho provato anche con degli hard disk esterni e con delle pen drive ma niente non le legge.. Anche inserendole ed andando in diagnostica cliccando sulla parte usb mi dice 0 dispositivi.. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio mille in anticipo

Ho risolto questo problema andando in "Impostazioni" - "Risparmio energetico", spostando il cursore a destra vedrai che si valorizza in verde il campo e a quel punto la porta usb è attiva, in questo modo mi vede sia le chiavette che l'hard disk che la VIK
Mostra altro
New Entry
@"benny2003" ha scritto:
Grazie

Per il momento si, ho fatto diversi test con la stampante collegata in rete o via USB, viene vista sia dal cellulare e PC in WiFi a 5Ghz che da tablet a 2,5 Ghz, stessa cosa con il PC collegato con il cavo, riesco altresì a fare mirroring dal cellulare, dal PC e inviare flussi video/audio alla TV collegata con il cavo.
Ogni periferica viene vista e collabora.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation