Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

Follower
@"kappati" ha scritto:
fw 5.4.8.1.316.1.21 installato un mese fa e ora sto disperato esausto mi sta diminuendo la mia autostima perché sono tre giorni che rifaccio mille modi diversi per installare la mia stampante vecchia di un anno che aveva lavorato sempre per me fino a un mese fa. Che cosa succede? il collegamento wifi tra stampante e VSR è OK. la stampante installata con tutti i codici di impostazione stampante NON STAMPA ! help
A me capita quando cambio i DNS, prova a verificare se hai quelli di Vodafone.
Mostra altro
SuperUser
In arrivo, prossimamente, il firmware 319
Mostra altro
New Entry
Ciao, da possessore di Xbox one stavo cercando di configurare la station aprendo le varie porte....dopo questo aggiornamento però non è possibile impostare il canale su 0 come andrebbe fatto. come posso avere Nat aperto e porte aperte per poter giocare tranquillamente online tramite xbox? grazie.
Mostra altro
SuperUser
@"teknofilo" ha scritto:
Ciao, da possessore di Xbox one stavo cercando di configurare la station aprendo le varie porte....dopo questo aggiornamento però non è possibile impostare il canale su 0 come andrebbe fatto. come posso avere Nat aperto e porte aperte per poter giocare tranquillamente online tramite xbox? grazie.

Che significa canale 0? Intendi il wifi?
Mostra altro
New Entry
@"akory66" ha scritto:
Salve a tutti, Volevo chiedere quanti di voi hanno, nel registro di log, frequenti disconnessioni dei dispositivi wireless collegati. Questo sia con l’ultima versione fw che con la precedente. Grazie.

Prova così: Devi innanzitutto entrare nel pannello di controllo della vodafone station (VSR) nella barra di ricerca, selezionare "modalità utente esperto", poi vai su impostazioni, IPV4, e alla voce parametri del server dhcp trovi la dicitura "durata", c'è impostato "un ora", basta cambiare altrimenti ogni ora ogni dispositivo perde la connessione per circa 1 minuto e selezionare "un giorno" o anche "sempre" come preferisci.
Mostra altro
New Entry
@"dborello" ha scritto:
Prova così: Devi innanzitutto entrare nel pannello di controllo della vodafone station (VSR) nella barra di ricerca, selezionare "modalità utente esperto", poi vai su impostazioni, IPV4, e alla voce parametri del server dhcp trovi la dicitura "durata", c'è impostato "un ora", basta cambiare altrimenti ogni ora ogni dispositivo perde la connessione per circa 1 minuto e selezionare "un giorno" o anche "sempre" come preferisci.

Grazie per la risposta. Avevo già cambiato questa impostazione senza risultato. Comunque le disconnessioni avvengono molto più frequentemente è solo se il dispositivo non è in uso.
La cosa si verifica con dispositivi iOS iPad e iPhone. Tutto bene per il resto. Mi chiedevo semplicemente se altri hanno la stessa situazione.
Mostra altro
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
In arrivo, prossimamente, il firmware 319
Interessante, che migliorie dovrebbe portare?
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao, a me la vsr si è aggiornata a questa versione del fw: 5.4.8.1.316.1.28.2.13

Mostra altro
SuperUser

Hai la VSR? (Modem Bianco)

Con che tecnologia sei collegato? (FTTC,FTTH)

Hai notato qualche cambiamento?

Mostra altro
Follower

Ciao, ho la vsr,  collegamento in fttc , si è aggiornata 2 gg fa. Non noto cambiamenti per il momento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation