Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

New Entry
Ho installato la station ieri col vecchio firmware di fabbrica e per ora non ho ricevuto l'aggiornamento....arriverà da solo? c'è la possibilità di inizializzarlo in qualche modo? grazie
Mostra altro
Follower
@"MrHat0" ha scritto:
Ho installato la station ieri col vecchio firmware di fabbrica e per ora non ho ricevuto l'aggiornamento....arriverà da solo? c'è la possibilità di inizializzarlo in qualche modo? grazie

Di quale aggiornamento stai parlando?
Mostra altro
New Entry
@"Nikalte" ha scritto:
@"MrHat0" ha scritto:

Di quale aggiornamento stai parlando?

Ciao! Parlo del firmware trattato in questo topic, la mia station è ancora a quello precedente
Mostra altro
New Entry
@"MrHat0" ha scritto:

L'aggiornamento trattato nel topic dovrebbe essere stato bloccato ed escluso. E' risultato problematico da quanto mi dicono dal reparto Vodafone dopo averli contattati 3 volte per farlo ripristinare alla versione precedente. Dovrebbero essere già sul pezzo alla risoluzione dei problemi di questo nuovo FW e rilasciarne a breve una versione aggiornata e funzionante.
Attualmente non è quindi possibile aggiornare alla versione di questo thread.
Mostra altro
Nerd
ciao mirko per qualsiasi informazione rivolgetevi all assistenza di fb o meglio ancora di twitter buon lab :thumbup:
Cry
Mostra altro
New Entry
@"Nikalte" ha scritto:
...Ieri sera ho fatto un factory reset della VSR e mi ha installato l'ultimo firmware.
Quale? Il 5.4.8.1.287.1.54.1.1 ? E in caso affermativo, sei un utente business o un comune mortale?
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
New Entry
@"cristina13" ha scritto:
ciao mirko per qualsiasi informazione rivolgetevi all assistenza di fb o meglio ancora di twitter buon lab :thumbup:
Scusa, ma che risposta è? allora questo forum a che serve, se alla minima problematica di carattere tecnico ci consigliate di rivolgerci all'assistenza?
Mostra altro
New Entry
@"mirkorox91" ha scritto:
@"MrHat0" ha scritto:

L'aggiornamento trattato nel topic dovrebbe essere stato bloccato ed escluso. E' risultato problematico da quanto mi dicono dal reparto Vodafone dopo averli contattati 3 volte per farlo ripristinare alla versione precedente. Dovrebbero essere già sul pezzo alla risoluzione dei problemi di questo nuovo FW e rilasciarne a breve una versione aggiornata e funzionante.
Attualmente non è quindi possibile aggiornare alla versione di questo thread.

Quindi la versione trattata in questo topic non è più pubblica? è stata ritirata senza avvertire qua sopra? Io al momento ho questo firmware: 5.4.8.1.160.12.67.1.35
Mostra altro
New Entry
Questo Forum non è il supporto tecnico Vodafone, è un Forum formato dalla community Vodafone, di cui ne fanno parte anche beta tester e simili.
I canali di supporto tecnico per quanto riguarda le problematiche e le assistenze sono FB, Twitter e i numeri di telefono noti.
Su di un numero di telefono per assistenza aziende Vodafone ha dovuto riconoscere le problematiche dovute da questo nuovo firmware e date le numerose chiamate per diversi problemi ha bloccato questo aggiornamento.
N.B. è in corso di release un ulteriore aggiornamento che andrà a risolvere i problemi riscontrati, bisogna solo attendere che venga rilasciato.
Mostra altro
New Entry
Questo Forum non è il supporto tecnico Vodafone, è un Forum formato dalla community Vodafone, di cui ne fanno parte anche beta tester e simili.
I canali di supporto tecnico per quanto riguarda le problematiche e le assistenze sono FB, Twitter e i numeri di telefono noti.
Proprio per questo mi sembra inutile ripeterlo continuamente. E comunque ci sono tanti utenti più o meno esperti anche dal punto di vista tecnico che, se vogliono, possono dare un aiuto. Voglio semplicemente dire che, se uno non sa rispondere, è meglio che non scriva niente.
N.B. è in corso di release un ulteriore aggiornamento che andrà a risolvere i problemi riscontrati, bisogna solo attendere che venga rilasciato.
Sempre e solo per le aziende, o anche per tutti gli altri?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation