Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

New Entry
Ho installato la station ieri col vecchio firmware di fabbrica e per ora non ho ricevuto l'aggiornamento....arriverà da solo? c'è la possibilità di inizializzarlo in qualche modo? grazie
Mostra altro
Follower
@"MrHat0" ha scritto:
Ho installato la station ieri col vecchio firmware di fabbrica e per ora non ho ricevuto l'aggiornamento....arriverà da solo? c'è la possibilità di inizializzarlo in qualche modo? grazie

Di quale aggiornamento stai parlando?
Mostra altro
New Entry
@"Nikalte" ha scritto:
@"MrHat0" ha scritto:
Ho installato la station ieri col vecchio firmware di fabbrica e per ora non ho ricevuto l'aggiornamento....arriverà da solo? c'è la possibilità di inizializzarlo in qualche modo? grazie

Di quale aggiornamento stai parlando?

Ciao! Parlo del firmware trattato in questo topic, la mia station è ancora a quello precedente
Mostra altro
New Entry
@"MrHat0" ha scritto:
Ho installato la station ieri col vecchio firmware di fabbrica e per ora non ho ricevuto l'aggiornamento....arriverà da solo? c'è la possibilità di inizializzarlo in qualche modo? grazie

L'aggiornamento trattato nel topic dovrebbe essere stato bloccato ed escluso. E' risultato problematico da quanto mi dicono dal reparto Vodafone dopo averli contattati 3 volte per farlo ripristinare alla versione precedente. Dovrebbero essere già sul pezzo alla risoluzione dei problemi di questo nuovo FW e rilasciarne a breve una versione aggiornata e funzionante.
Attualmente non è quindi possibile aggiornare alla versione di questo thread.
Mostra altro
Nerd
ciao mirko per qualsiasi informazione rivolgetevi all assistenza di fb o meglio ancora di twitter buon lab :thumbup:
Cry
Mostra altro
New Entry
@"Nikalte" ha scritto:
...Ieri sera ho fatto un factory reset della VSR e mi ha installato l'ultimo firmware.
Quale? Il 5.4.8.1.287.1.54.1.1 ? E in caso affermativo, sei un utente business o un comune mortale?
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
New Entry
@"cristina13" ha scritto:
ciao mirko per qualsiasi informazione rivolgetevi all assistenza di fb o meglio ancora di twitter buon lab :thumbup:
Scusa, ma che risposta è? allora questo forum a che serve, se alla minima problematica di carattere tecnico ci consigliate di rivolgerci all'assistenza?
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
New Entry
@"mirkorox91" ha scritto:
@"MrHat0" ha scritto:
Ho installato la station ieri col vecchio firmware di fabbrica e per ora non ho ricevuto l'aggiornamento....arriverà da solo? c'è la possibilità di inizializzarlo in qualche modo? grazie

L'aggiornamento trattato nel topic dovrebbe essere stato bloccato ed escluso. E' risultato problematico da quanto mi dicono dal reparto Vodafone dopo averli contattati 3 volte per farlo ripristinare alla versione precedente. Dovrebbero essere già sul pezzo alla risoluzione dei problemi di questo nuovo FW e rilasciarne a breve una versione aggiornata e funzionante.
Attualmente non è quindi possibile aggiornare alla versione di questo thread.

Quindi la versione trattata in questo topic non è più pubblica? è stata ritirata senza avvertire qua sopra? Io al momento ho questo firmware: 5.4.8.1.160.12.67.1.35
Mostra altro
New Entry
Questo Forum non è il supporto tecnico Vodafone, è un Forum formato dalla community Vodafone, di cui ne fanno parte anche beta tester e simili.
I canali di supporto tecnico per quanto riguarda le problematiche e le assistenze sono FB, Twitter e i numeri di telefono noti.
Su di un numero di telefono per assistenza aziende Vodafone ha dovuto riconoscere le problematiche dovute da questo nuovo firmware e date le numerose chiamate per diversi problemi ha bloccato questo aggiornamento.
N.B. è in corso di release un ulteriore aggiornamento che andrà a risolvere i problemi riscontrati, bisogna solo attendere che venga rilasciato.
Mostra altro
New Entry
@"mirkorox91" ha scritto:
Questo Forum non è il supporto tecnico Vodafone, è un Forum formato dalla community Vodafone, di cui ne fanno parte anche beta tester e simili.
I canali di supporto tecnico per quanto riguarda le problematiche e le assistenze sono FB, Twitter e i numeri di telefono noti.
Proprio per questo mi sembra inutile ripeterlo continuamente. E comunque ci sono tanti utenti più o meno esperti anche dal punto di vista tecnico che, se vogliono, possono dare un aiuto. Voglio semplicemente dire che, se uno non sa rispondere, è meglio che non scriva niente.
@"mirkorox91" ha scritto:
N.B. è in corso di release un ulteriore aggiornamento che andrà a risolvere i problemi riscontrati, bisogna solo attendere che venga rilasciato.
Sempre e solo per le aziende, o anche per tutti gli altri?
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation